e te credoginocchiata/gomitataginocchiata/gomitatadu palle......
QuoteInfatti io ho messo alla fine del mio discorso la frase "Diverso è chi invece studia per apprendere e quindi attinge da diverse minestre per avere un suo minestrone più efficace" visto che la sete di sapere è comunque una spinta buona.Poi esiste uno step successivo che è crearsi una propria minestra, ma se mi permetti non tutti ne sono in grado, infatti, per lo più, non sono stati creati "sistemi" nuovi ma sono "nomi" nuovi.e quoto pure questaper oggi basta però che se no ti monti la testa
Infatti io ho messo alla fine del mio discorso la frase "Diverso è chi invece studia per apprendere e quindi attinge da diverse minestre per avere un suo minestrone più efficace" visto che la sete di sapere è comunque una spinta buona.Poi esiste uno step successivo che è crearsi una propria minestra, ma se mi permetti non tutti ne sono in grado, infatti, per lo più, non sono stati creati "sistemi" nuovi ma sono "nomi" nuovi.
Inserisci le dita agli occhi e allunghi il programma...
Più disagio le crei, meglio è...
Quote from: John Spartan on April 05, 2011, 18:59:20 pmPiù disagio le crei, meglio è...Con tutto il disagio che creano loro a noi.....e basterebbe mettersi d'accordola tavoletta del cesso a noi serve su, a loro giùnoi non abbiamo mai detto"come mai non l'hai ritirata su quando hai finito?"