Quale insana pulsione spinge a fondare un proprio stile ?

• 109 Replies
  • 11008 Views
*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Quale insana pulsione spinge a fondare un proprio stile ?
« Reply #45 on: April 01, 2011, 11:39:30 am »
0
Ronin in italia NON hai bisogno di nessun riconoscimento. Ti segni ad un EPS, gli dici quello che fai, stai in regola con le carte dell'ASD e per lo stato italiano va bene così.
Cioè tu mi dici che in Italia (dove tutto è possibile a tutti) un tizio che fonda lo stile nuoto della Salamandra, può serenamente formare un team agonistico, partecipare a competizioni ufficiali, puntare alle olimpiadi? :o :o :o
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Ale_ale

• 1.894
  • ..........
  • Respect: +353
« Reply #46 on: April 01, 2011, 11:43:27 am »
0
Ronin in italia NON hai bisogno di nessun riconoscimento. Ti segni ad un EPS, gli dici quello che fai, stai in regola con le carte dell'ASD e per lo stato italiano va bene così.
Cioè tu mi dici che in Italia (dove tutto è possibile a tutti) un tizio che fonda lo stile nuoto della Salamandra, può serenamente formare un team agonistico, partecipare a competizioni ufficiali, puntare alle olimpiadi? :o :o :o

dovrebbero prima creare anche una competizione basta sullo stile della salamandra per poterci fare poi delle gare

*

Offline Ale_ale

• 1.894
  • ..........
« Reply #47 on: April 01, 2011, 11:51:13 am »
0
Ogni tanto l'esempio del famoso maestrone con l'anello... ma se vi da tanto fastidio perchè chi è associato con la stessa federazione non cambia per protesta?

*

Offline Ale_ale

• 1.894
  • ..........
« Reply #48 on: April 01, 2011, 11:53:21 am »
0
Vabbè...se le cose vanno in un certo modo e fra due anni nasce il Susina però nn mi scassate la.... XD

potremmo iniziare con il susinafitness tanto per iniziare... posso associarmi? avevo un altro progetto ma ce lo hanno fregato...  ;D

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #49 on: April 01, 2011, 11:57:42 am »
0

dovrebbero prima creare anche una competizione basta sullo stile della salamandra per poterci fare poi delle gare
E la competizione in questione, se la fanno fra di loro oppure necessita di essere approvata e riconosciuta?
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

muteki

« Reply #50 on: April 01, 2011, 12:00:36 pm »
0
scusate se parlo ancora in prima persona: adesso che ho la mia scuola presso la mia ass. cult. posso dare cinture e far partecipare a eventi legati all'ente al quale appartiene l'ass. cult. stessa. personalmente trovo che questo sia il solo vantaggio. per il resto che dire? se uno ha la capacità e la faccia tosta, chi gli può impedire di creare qualcosa? alla fine, sono gli allievi che decidono se seguire o meno...

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #51 on: April 01, 2011, 12:02:51 pm »
0
scusate se parlo ancora in prima persona: adesso che ho la mia scuola presso la mia ass. cult. posso dare cinture e far partecipare a eventi legati all'ente al quale appartiene l'ass. cult. stessa. personalmente trovo che questo sia il solo vantaggio. per il resto che dire? se uno ha la capacità e la faccia tosta, chi gli può impedire di creare qualcosa? alla fine, sono gli allievi che decidono se seguire o meno...
Ah su questo non c'è dubbio :sur: :sur:
Purchè poi non faccia anche il super santone che proibisce agli allievi di guardarsi in giro ;) ;) ;) ;)

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #52 on: April 01, 2011, 12:04:22 pm »
0
Muteki ma tu che cosa dichiari di insegnare? Karate? Goju Ryu Karate? Okinawa Goju Ryu Karate? Muteki Karate? Giusto per capire.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

• 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
« Reply #53 on: April 01, 2011, 12:11:27 pm »
0
Cioè... fatemi capire un attimo... nessuno di voi ha ancora fondato un suo stile ?  :-\ :-\ :-\ :-\

Ma che state aspettando ?  :spruzz: :spruzz: :spruzz:

Io l'ho fatto da un pezzo :=) ... (leggere la mia firma qui sotto  XD )

Parlando seri, in natura ogni secondo c'è un organismo che nasce con qualche differenza con quello che lo ha generato... solo la selezione naturale può scegliere di farlo evolvere oppure estinguere.  :pla:

Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline Ale_ale

• 1.894
  • ..........
« Reply #54 on: April 01, 2011, 12:13:44 pm »
0
E la competizione in questione, se la fanno fra di loro oppure necessita di essere approvata e riconosciuta?

puoi anche gareggiare da solo e autoconferirti il premio se vuoi  :gh:

...ti dico solo che conosco almeno cinque campioni mondiali di vari SDC! (credo circuito profighting...) 

*

marco

« Reply #55 on: April 01, 2011, 12:14:24 pm »
0

SI..
ti strutturi una competizione all'interno del tuo EPS e fai quel che vuoi..a parte puntare alle olimpiadi, dove se non sei delle federazioni ufficiali CONI non vai da nessuna parte.

*

Offline Giannizzero Wolf

• 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
« Reply #56 on: April 01, 2011, 12:16:28 pm »
+1
solo la selezione naturale può scegliere di farlo evolvere oppure estinguere.  :pla:
eWolviti scegli Wolvie Self Defence System
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.

The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

marco

« Reply #57 on: April 01, 2011, 12:18:51 pm »
0
scusate se parlo ancora in prima persona: adesso che ho la mia scuola presso la mia ass. cult. posso dare cinture e far partecipare a eventi legati all'ente al quale appartiene l'ass. cult. stessa. personalmente trovo che questo sia il solo vantaggio.

Dipende..le cinture le puoi dare , agli eventi puoi partecipare, ma se esiste un settore strutturato devi sottostare ai regolamenti del settore

*

Offline Ale_ale

• 1.894
  • ..........
« Reply #58 on: April 01, 2011, 12:19:01 pm »
0
solo la selezione naturale può scegliere di farlo evolvere oppure estinguere.  :pla:
eWolviti scegli Wolvie Self Defence System

;D  ....e-Wolviti è un corso on line?

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #59 on: April 01, 2011, 12:21:25 pm »
0

SI..
ti strutturi una competizione all'interno del tuo EPS e fai quel che vuoi..a parte puntare alle olimpiadi, dove se non sei delle federazioni ufficiali CONI non vai da nessuna parte.
Ma llora non è singolare che accada solo fra di noi col pigiamone? :gh: :gh: 8)