Trovo anch'io che forse molti demonizzino il fisico prestante.
questa mania di presumere da chi l hai presa?
Stallone ha un fisico prestante ma è un personaggio molto migliore di Dux.e lo sarebbe anche se non avesse i muscoli.
non si riesce a capire che è proprio il personaggio con le sue motivazioni a fare acqua da tutte le parti.
hai fatto il discorso partendo dall analisi anche dei personaggi.
siccome marzialmente questi film sono inutili,guardando ai personaggi Dux è insulso con le fesserie sull onore.anzi più che insulso è fasullo.non esistono Dux che farebbero quello che fa lui per le stesse motivazioni.Risulta più credibile Shwarzzenegger in Commando.
quando c erano i confronti fra scuole nel cinema di Hong Kong tutti dicevano che erano motivi monnezza su cui costruire un film.sto solo dicendo che vale anche nel caso di Van Damme.o i muscoli fanno chiudere gli occhi sulla valutazione di un film?
ho piuttosto il dubbio opposto a questo punto.che tu creda che se non ci sono i muscoli,un personaggio non sia credibile.ma in effetti non mi aspetto la realtà da questo punto di vista.guardo unicamente la storia.la realtà non è Dux,ma la palestra al limite.
è buffo dire che Dux avrebbe sconfitto Daniel.probabile.embè?non si sta parlando dei personaggi?
siamo arrivati a Jeeg contro Mazinga per vedere chi è piu forte?