curioso, curiosoraccontate, raccontate!complimenti per il successo DogThume, come te lo devo dire? nel Keysi non ci sono tecniche di parata con la spalla!
quando vuoi imparare a parare col naso, vieni pure da me!ti farò un ottimo prezzo
Quote from: Dana69 on February 01, 2010, 09:55:43 amQuote from: dog Rob on January 31, 2010, 22:01:35 pmQuote from: Dana69 on January 31, 2010, 21:34:02 pmbello l'avatar Dog, ma insegni anche a sparare?no, ma se ti interessa ti posso consigliare dove andare ad allenartipresumo al poligono di tiro? si ma è un poligono dove ci si allena al tiro operativo sotto stress ....
Quote from: dog Rob on January 31, 2010, 22:01:35 pmQuote from: Dana69 on January 31, 2010, 21:34:02 pmbello l'avatar Dog, ma insegni anche a sparare?no, ma se ti interessa ti posso consigliare dove andare ad allenartipresumo al poligono di tiro?
Quote from: Dana69 on January 31, 2010, 21:34:02 pmbello l'avatar Dog, ma insegni anche a sparare?no, ma se ti interessa ti posso consigliare dove andare ad allenarti
bello l'avatar Dog, ma insegni anche a sparare?
preda di una crisi isterica, me la punterei alla tempia e chiederei di parlare con Megan Fox
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quella discussione io l'avrei castrata da giorni....