Sensei Valeri Dimitrov

• 16 Replies
  • 2427 Views
*

Luca Bagnoli

Sensei Valeri Dimitrov
« on: April 05, 2011, 10:48:16 am »
+1
Fantastico , uno dei miei preferiti nel panorama attuale delle competizioni di jissen karate

Sensei Valeri Dimitrov (2011)

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
  • Respect: +1220
Re:Sensei Valeri Dimitrov
« Reply #1 on: April 05, 2011, 11:07:33 am »
0
Ammazza che Animale!
Mi ha colpito molto il fatto che con quella stazza e quelle leve così lunghe riesca sempre ad essere agile e rapido e soprattutto riesca sempre a trovare la distanza giusta.
Poi è impressionante perchè sembra che i colpi infertigli dagli avversari non lo scalfiscano minimamente, mai un segno o una smorfia di dolore, mentre lui è sempre molto incisivo.
Io sento male solo a guardare il video.
Complimenti a lui e grazie per la condivisione.
« Last Edit: April 05, 2011, 11:11:45 am by Shurei-Kan »

*

Offline Porcorosso

• **
  • 456
  • Victory means nothing the Fight is everything
  • Respect: +43
  • Pratico: Taekwon-Do
« Reply #2 on: April 05, 2011, 11:09:36 am »
0
grazie per aver condiviso , non lo conoscevo
veramente forte  :thsit:
porcorosso non avrai il mio scalpo-ei tu porco toglile le mani di dosso-suino rubicondo-خنزير الأحمر-avrei preferito rossa porca-suino scarlatto-porcone-https://www.youtube.com/watch?v=BBoLA_BQ4tU-ecco il maialone-brutto porco-redpig-SPQR-ciao a tutti belli,brutti e porci-spider pig-rossomaialo-http://www.luckyred.it/porcorosso/-corri porco, corri-porcomondo-http://www.porcorosso.it/anche un porcorosso puo' salire su un albero quando viene adulato-porcompagno-in aggior

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #3 on: April 05, 2011, 11:13:50 am »
0
Uno dei miei attuali riferimenti, un esempio di potenza, precisione e focus. Grandissimo combattente :thsit:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
« Reply #4 on: April 05, 2011, 11:15:47 am »
0
Tecnico come molti, potente come molti, determinato come molti, ma lucido e freddo al punto da potersi permettere, in Kumite, finezze e tecniche spettacolari che in molti, anzi, moltissimi, faticano anche a sognar di fare.
Notevolissimo.
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #5 on: April 05, 2011, 11:19:54 am »
0
Aggiungerei un particolare di non poco conto.
Se guardate bene il video, noterete che combatte come fosse da solo, non si cura di quello che fa o potrebbe fare il suo avversario, porta avanti la sua strategia, confida nella bontà della sua tecnica, a prescindere dalle azioni dell'avversario.
In certi momenti sembra quasi far Kata con davanti uno che mena.
Un grosso esempio di tecnica e del mostruoso lavoro in Kihon che deve aver fatto e fare.
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
  • Respect: +1220
« Reply #6 on: April 05, 2011, 11:22:18 am »
0
........Se guardate bene il video, noterete che combatte come fosse da solo, non si cura di quello che fa o potrebbe fare il suo avversario, porta avanti la sua strategia, confida nella bontà della sua tecnica, a prescindere dalle azioni dell'avversario............

Questo che ho evidenziato ha colpito molto anche me.

*

Offline Saburo Sakai

• 2.403
  • Banzai
  • Respect: +819
  • Pratico: tokubetsu kōgeki tai
« Reply #7 on: April 05, 2011, 11:23:50 am »
0
Bravino il tipo... un po' leggerino ma ha delle potenzialità per poter essere un decente karateka.
Lo spirito viene prima della tecnica.

*

Luca Bagnoli

« Reply #8 on: April 05, 2011, 11:58:36 am »
0
Proviene da una vera fucina di campioni. Credo che attualmente il tasso tecnico in WKO sia di molto superiore a quello riscontrabile in IKO 1... Quasi tutti i miei atleti preferiti ( Suzuki , Tsukamoto , Imbras , Popov ecc ecc ) tirano in WKO ...

I Bulgari
Shinkyokushin destiny

Tsukamoto
Shinkyokushin 38th All Japan Open Norichika Tsukamoto HL.flv

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #9 on: April 05, 2011, 12:03:37 pm »
0
Nel primo dei due video mi da noia solo l'immagine del Daisho (Katana e Wakizashi) posizionati al contrario.
Il filo non va mai verso il basso. [kill]
Per il resto :-* :-* :-* :-*

*

Offline n.loy nonno bassotto

• **
  • 499
  • Respect: +38
« Reply #10 on: April 05, 2011, 17:31:43 pm »
0
Proviene da una vera fucina di campioni. Credo che attualmente il tasso tecnico in WKO sia di molto superiore a quello riscontrabile in IKO 1... Quasi tutti i miei atleti preferiti ( Suzuki , Tsukamoto , Imbras , Popov ecc ecc ) tirano in WKO ...

I Bulgari
Shinkyokushin destiny

Tsukamoto
Shinkyokushin 38th All Japan Open Norichika Tsukamoto HL.flv
Sicuramente la IKO 2 è fra le organizzazioni più competitive.......dopo la IKO 1!!!!!1 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
A parte le battute i nomi che hai citato sono sempre gli stessi da anni. Mi sembra che ci siano pochi ricambi.
I bassotti hanno le mutande di ferro!!!

*

Luca Bagnoli

« Reply #11 on: April 05, 2011, 18:02:09 pm »
0
Questo te l'appoggio. Si vedrà nei prossimi anni se il problema sia la longevità di certe teste di serie o una carenza di nuove leve... Sicuramente , ma questa è solo la mia opinione , in IKO 1 viene espresso un kumite molto fisico e molto più noioso rispetto alla WKO
 XD XD XD XD XD

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #12 on: April 05, 2011, 19:39:11 pm »
0
Avete notato che Dimitrov ha sempre un'espressione strana, pacata e quasi divertita?
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

• **
  • 499
« Reply #13 on: April 05, 2011, 20:19:26 pm »
0
Questo te l'appoggio. Si vedrà nei prossimi anni se il problema sia la longevità di certe teste di serie o una carenza di nuove leve... Sicuramente , ma questa è solo la mia opinione , in IKO 1 viene espresso un kumite molto fisico e molto più noioso rispetto alla WKO
 XD XD XD XD XD
Se proprio la devi appoggiare a qualcuno, appoggiala a Simone che queste cose le gradisce!!!! :gh: :gh: :gh: :gh: :gh:

*

• **
  • 499
« Reply #14 on: April 05, 2011, 20:22:34 pm »
0
Avete notato che Dimitrov ha sempre un'espressione strana, pacata e quasi divertita?
Quelli li si allenano proprio a mostrare imperturbabilità!