"Penetrare la fortezza! GRANDE! Cominciate!"
Quote from: Ryujin on April 08, 2011, 16:07:19 pm"Penetrare la fortezza! GRANDE! Cominciate!"
Quote from: Shurei-Kan on April 08, 2011, 16:26:36 pmQuote from: Ryujin on April 08, 2011, 16:07:19 pm"Penetrare la fortezza! GRANDE! Cominciate!" Ho reso l'idea Name, sinceramente, se una persona che ha sostenuto presumibilmente almeno un esame di maturità non riesce ad impararsi 20 termini in lingua straniera laddove ci riescono bambini di 7 anni, per me è pigrizia mentale.Poi ripeto ognuno faccia come vuole, anzi adesso vado sull'interrete a controllare un diario in rete di informatica perchè ho paura che il mio elaboratore personale abbia un insetto nel disco duro
ma è pur vero che bisogna dare una nostra identità a quello che facciamo...
Anche noi ribatteziamo le tecniche ... un mio compagno una volta non si ricordava il termine Nukite e definì una tecnica " a' man' a furchètt "
A me comunque fanno cacare La citazione mi sembra il fantasma di Bruce Lee quando insegnava al pivello
'azz! Ciccato per poco Tra l'altro c'era anche la mitica tecnica segreta dell'asportazione del villo in quel film...
Non è tanto il modo come viene disegnato, quanto piuttosto i significati multipli che può avere lo stesso kanji "Estrarre dalla fortezza" però secondo me ha un significato meno attinente al kata Bassai che come sai meglio di me è basato sulla potenza delle tecniche.