beh,se quando ho proposto di fare incontri in palestra da te,avessi accettato,oggi non mi staresti chiedendo i video.faresti con me dal vivo(e cmq non mi farei riprendere e anche questo è un sacrosanto diritto che tu non vuoi esercitare).quindi se non li ho organizzati,è perchè nessuno mi ha seguito(te compreso).non mi è rimasto che continuare a fare thai in palestra.
volevo proporre all epoca 2 modalità,una senza protezioni,piu light e libera,che chiamavo"tradizionale",e una sportiva coi guantoni.prima di fare le cose nel modo migliore bisogna però conoscersi e provare un po,abbastanza per tirare fuori qualcosa di buono da tutti,per capire su cosa lavorare.ci si annusa insomma.Esiste il mio filmato con muteki che doveva essere la prima annusata.che semmai costituisce la prova,insieme agli annunci sul forum,che almeno ci ho provato.poi niente,pazienza.
Jaime, fare un video non ti mette dalla parte del giusto(perchè tu fai i video e gli altri no,e soprattutto nessuno te l ha chiesto)e il fatto di combattere bardati non è una prova di combattimento, non è una prova di nulla, anche perchè non c è nulla da provare.c è solo da lavorare sulle cose.se volevi dare una prova di qualcosa hai fatto male perchè a me non devi provare proprio nulla.non organizzi certo per fare contento me o il pubblico di youtube.
combattimenti se ne trovano a iosa sul tubo.che si possono chiamare anche tali.studia come fanno e organizza di conseguenza.non hai il diritto di pretendere da me alcuna prova solo per il fatto di postare dei video.è già in sè una prova negativa il video che hai postato tu.non c è bisogno di prove per dire quello piu che combattimento si chiama zuffa.
La Guerra Dei Cuscini altrimenti anche questo è un combattimento,senza feriti, perhcè invece del cuscino potrebbe esserci un incudine.
e siccome ognuno è libero di fare come vuole sono anche libero di criticare quello che sembra fuori posto e di non postare i miei video per i voyeuristi marziali.quindi ti rispedisco al mittente il sottinteso per cui se non metto il video sarei solo un chiacchierone, che magari usa i colpi segreti del wx.già,probabilmente nel wx che hai studiato tu.
dunque sei d accordo?bene.non sei d accordo?idem.vuoi picchiarti con le bardature?è inutile che mi chiedi "possiamo?".il permesso non te lo debbo dare io.ma se c è un video lo posso commentare senz altro.puoi accettare i commenti tranquillamente, oppure prenderla sul personale come stai facendo, è una tua libera scelta.
ma se non vuoi le critiche,non postare i video.oppure posta video migliori.
eventi simili li ho avuti anche nello sport,e non cerano le bardature.vai in una palestra di muay thai e vedi.e non si facceva certo toccata e fuga come dici tu.e mi pare che chi pratica arti thailandesi non si impressiona(se non negativamente)per lo spettacolo che si offre nel video.
è talmente pieno di video che ti possono dare una buona idea che non hai che l imbarazzo della scelta.
e infine dato che ti piace l uso del TU
TU dove sei nel video?
PS mi stai aggredendo a minchia quando è il primo commento tecnico che ho mai fatto su qualcosa legato alla tua scuola.viceversa come hai detto tu stesso hai ricevuto critiche da molti altri perchè non postavi video.io non ero tra questi,ti faccio notare.
PPS gli unici problemi che abbiamo avuto erano stati sinora fraintendimenti su eventi.stavo cercando (all inizio, ma poi francamente mi sono rotto)di fare proposte per una lodevole vostra iniziativa, e mo mi ribatti punto per punto?e mi vieni a raccontare anche che non ti stai difendendo?
PPPS spero vivamente che non rispondi, cosi non mi costringi a continuare con questa discussione buffonata e a dover mettere i puntini sulle i.
se invece vuoi parlare veramente di miei video, comincia a postarne uno dove ci sei anche TU, che combatti, prima di chiederne uno dove ci sono IO.
l ARMIAMOCI E PARTITE, non è il mio motto favorito! aspetto che ti cimenti anche tu,se vuoi veramente far valere delle ragioni, a questo punto.