... e comunque sei un bastardo perchè mi hai ispirato pensieri ancora più oscuri del solito
Quote from: uechi-ryu on April 16, 2012, 10:38:38 ame confermo pure io, come già fatto da ryujin, che in un anno hai fatto veramente un salto di qualità super e ti credo, s'è convertito alla lettura costante della sezione performance.
e confermo pure io, come già fatto da ryujin, che in un anno hai fatto veramente un salto di qualità super
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
ieri mattina, in una crisi d'astinenza mazzulatoria, abbiamo improvvisato un allenamento estemporaneo io e 2 grandi amici nonchè marzialisti: Uechi-ryu e Ryujin...questo topic è per ringraziarli della loro disponibilità, curiosità e voglia di confrontarsi... Abbiamo visto un pò di dinamiche del Vale tudo e girato di lotta per un paio d'ore....grazie ragazzi e spero di rifarlo ancora....non appena vi sarete rimessi un abbraccioMoai
Cattivone!! Cosa hai fatto ai due ignari marzialisti?
oh Mad,tra le altre cose ieri, in puro stile WC, abbiamo visto "il controllo del gomito"....vedi che funziona anche nella lotta a terra!e tu che eri scettico!!!!chiedilo ai miei 2 compari!!!
grande miao mi fanno male pure le sopraciglia mi sono divertito veramente tantissimissimo e confermo pure io, come già fatto da ryujin, che in un anno hai fatto veramente un salto di qualità super da oggi in camera mia apparirà la tua foto in seiza che saluterò rispettosamente tutti i giorni prima di andare a letto e al mattino appena sveglio
Mmmm credo che tu ti riferisca al capitolo dopo al controllo del gomito quello che nel wc non studiano perchè è dopo la fine del sistema. Si chiama "portarsi a casa il gomito" .
Quote from: uechi-ryu on April 16, 2012, 10:38:38 amgrande miao mi fanno male pure le sopraciglia mi sono divertito veramente tantissimissimo e confermo pure io, come già fatto da ryujin, che in un anno hai fatto veramente un salto di qualità super da oggi in camera mia apparirà la tua foto in seiza che saluterò rispettosamente tutti i giorni prima di andare a letto e al mattino appena sveglio ragazzi, la cosa bella di Uechi è che più lo meni più lui si diverte...fantastico!!! è un grandissimo!!!le leve se le è volute assaggiare tutte...e anche relative varianti....e godeva di brutto!!!! Ryujin è fantastico perchè non molla mai, ha una voglia di sapere incredibile ed è meticoloso...non si tira indietro mai....grandi!!!
ragazzi, la cosa bella di Uechi è che più lo meni più lui si diverte...fantastico!!! è un grandissimo!!!le leve se le è volute assaggiare tutte...e anche relative varianti....e godeva di brutto!!!!
Ryujin è fantastico perchè non molla mai, ha una voglia di sapere incredibile ed è meticoloso...non si tira indietro mai....