In un certo senso lo è
Il WE successivo ti andrebbe di replicare?
Per chi avesse voglia di allenarsi un po' insieme questo WE 26 27 maggio ho la possibilita' di ospitare in palestra per un po' di mazzate.Chi fosse interessato mi contatti pure qui o in pvt Ciao gente A Chi non viene nasce un figlio chunner...
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Stage a Monza.Però apprezzo il tuo fissare le Mazzate ogni volta che non ci sono. Il WE successivo ti andrebbe di replicare?
devo sentire la signora, ma sarei per la domenica, il sabato di solito ho impegni familari inderogabili. Grazie della proposta.
Quote from: Dottor Wa No Seishin on May 21, 2012, 12:56:45 pmStage a Monza.Però apprezzo il tuo fissare le Mazzate ogni volta che non ci sono. Il WE successivo ti andrebbe di replicare?sei tu che ti fai gli stage ogni volta che fisso un ritrovo! la prox settimana ci sono le mazzate a Bologna e cmq io non ci sono....Quote from: fabry.pook on May 21, 2012, 15:53:04 pmdevo sentire la signora, ma sarei per la domenica, il sabato di solito ho impegni familari inderogabili. Grazie della proposta.bella fabry, dai che ci si trova! fammi sapere