Quote from: Moai on April 16, 2012, 10:26:02 amieri mattina, in una crisi d'astinenza mazzulatoria, abbiamo improvvisato un allenamento estemporaneo io e 2 grandi amici nonchè marzialisti: Uechi-ryu e Ryujin...questo topic è per ringraziarli della loro disponibilità, curiosità e voglia di confrontarsi... Abbiamo visto un pò di dinamiche del Vale tudo e girato di lotta per un paio d'ore....grazie ragazzi e spero di rifarlo ancora....non appena vi sarete rimessi un abbraccioMoaiChe invidia!! Complimenti ragazzi, ottimo lavoro. E' bello vedervi così entusiasti!! Mi piacerebbe prima o poi conoscere di persona anche Uechi.
ieri mattina, in una crisi d'astinenza mazzulatoria, abbiamo improvvisato un allenamento estemporaneo io e 2 grandi amici nonchè marzialisti: Uechi-ryu e Ryujin...questo topic è per ringraziarli della loro disponibilità, curiosità e voglia di confrontarsi... Abbiamo visto un pò di dinamiche del Vale tudo e girato di lotta per un paio d'ore....grazie ragazzi e spero di rifarlo ancora....non appena vi sarete rimessi un abbraccioMoai
Dai zio, quando vengo a trovarti ti faccio un riassuntino di quello che sono riuscito a imparare
Quote from: Ryujin on April 17, 2012, 11:26:19 amDai zio, quando vengo a trovarti ti faccio un riassuntino di quello che sono riuscito a imparare Meno male che Ryujin c'è!
Quote from: Shurei-Kan on April 17, 2012, 12:04:44 pmQuote from: Ryujin on April 17, 2012, 11:26:19 amDai zio, quando vengo a trovarti ti faccio un riassuntino di quello che sono riuscito a imparare Meno male che Ryujin c'è! non è colpa nostra se non hai il passaporto per espatriare...oh, mai che ti sia spinto oltre le colonne d'ercole di Cassano D'Adda...
Quote from: Moai on April 17, 2012, 16:09:59 pmQuote from: Shurei-Kan on April 17, 2012, 12:04:44 pmQuote from: Ryujin on April 17, 2012, 11:26:19 amDai zio, quando vengo a trovarti ti faccio un riassuntino di quello che sono riuscito a imparare Meno male che Ryujin c'è! non è colpa nostra se non hai il passaporto per espatriare...oh, mai che ti sia spinto oltre le colonne d'ercole di Cassano D'Adda...bravo!!! peccato che possa darti solo un appoggio!!! ci siamo venuti tutti da te shurei, e tu ci hai sempre snobbato..manco per una pizza ti sei mai presentato...hai forse vergogna di Miao e ryujin?!
Alle 04 giravo per la sala dicendo al frugolo "di grazie a ogni santo che stiamo a piano rialzato" Vabbè ma poi io torno sai?E torno carico di arretrati
Miao e Uechi, manica di Tamarri patentati che non siete altro! Vi fate beffa di me, eh!?! :'(Per la cronaca, carissimo Miao, io espatriavo già ai tempi in cui tu avevi ancora la bocca sporca di latte.....pirletta! Ma non vi preoccupate che verrà presto il giorno in cui vi piglio tutti e due a Oizuki sui denti.......
Quote from: Shurei-Kan on April 17, 2012, 17:05:21 pmMiao e Uechi, manica di Tamarri patentati che non siete altro! Vi fate beffa di me, eh!?! :'(Per la cronaca, carissimo Miao, io espatriavo già ai tempi in cui tu avevi ancora la bocca sporca di latte.....pirletta! Ma non vi preoccupate che verrà presto il giorno in cui vi piglio tutti e due a Oizuki sui denti....... ... e a me niente?
a te niente perchè si sa....tu sei il prediletto del signor shurei....e riujin di qua e ruijin di la..e mi viene sempre a trovare..e gne gne gne
Ma non vi preoccupate che verrà presto il giorno in cui vi piglio tutti e due a Oizuki sui denti.......
e come fai? ce lo recapiti per posta l'oitsuki? Spoiler: show