... e a me niente?
Quote from: Ryujin on April 17, 2012, 18:11:33 pm... e a me niente? Tu sei l'unico che non mi fa il culo quadro............e quando puoi vieni sempre a farmi visita, mi dai del sasso, si, è vero, ma comprendi, e apprezzi il fatto che io non mi faccio problemi di alcun tipo e le porte del mio Dojo sono sempre aperte a tutti.......Tu! Tu sei il mio Tamarro favorito!
un giorno io vi faccio vedere il mio kung fu applicato...e li si che saranno cazzi amari
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.
ti ho dato un bel pugnazzo shurei!!
Quote from: uechi-ryu on April 18, 2012, 11:43:04 am ti ho dato un bel pugnazzo shurei!! CHE BASTARDELLO!!!!!!!!! Me l'hai dato davvero.......... Vabbè dai due cuoricini anche a te e a quell'amorevole pirletta di Miao va.... E 3 al Papàguroninpanteganaeccomecaspitasichiama
dai testina...lo sai che ta vori ben