Ecco. Poi le sposto e le indicizzo...
Dall'alto: "Lady", damasco con filework, perla inserita su manico...figlio mal fatto di un "coltello d'onore", di mia moglie. Ah, che bello avere una moglie che apprezza il sano artigianato....
Coltello in damasco, lamine spaziatrici in bronzo, osso di mammouth e ambra.
Ricavati da barre di damasco il primo, e da vecchia lama "rifatta" il secondo, da quest'anno ho iniziato a farmi il damasco da me. Anche, se, per ora, fa ....cagare....
Il terzo, Karambit Erickson riammanicato in ambra rigenerata (mio, per uccidere con "Stile")
Seconda fotografia, spada dritta con filo a due balze (Sullo stesso filo, ho ricavato due angoli di taglio diversi e opposti), da terminare.
Uh!Per non essere mal interpretato...il mio é un hobby che mi permette di lavorare con le mani, ed eliminare lo stress. Non sono un commerciante, i coltelli li regalo ai miei amici ed ai miei maestri. "Ignatius" é di Ignatius Siu, uno é stato fatto per Apolo Chiu, un particolare Pasak in corno ed acciaio per Donald Mak, anche se il meglio lo raggiungo quando prendo l'impronta della "stretta della mano" in creta, e da lì costruisco coltelli really really "custom".
Inzomma, non vendo niente.