Quote from: clasole on February 02, 2010, 21:37:28 pmmi sembra un déjà vu .... cmq... il mio macellaio di fiducia non se la cava male!clà... dovremmo chiedere a gibi, dalle parti sue ci sono i fornelli dove lavorano veri maestri
mi sembra un déjà vu .... cmq... il mio macellaio di fiducia non se la cava male!
Manca qualcuno che racconti un episodio di utilizzo improprio del cucchiaio, e abbiam finito tutte le posate...
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
//www.youtube.com/watch?v=alWe3aB5KoYe' sicuramente questo signore
Quote from: thanglong on February 04, 2010, 13:17:01 pm//www.youtube.com/watch?v=alWe3aB5KoYe' sicuramente questo signoreil problema e' un altro : quanto puo' influire negativamente un personaggio del genere nel contesto dell' am
Quote from: thanglong on February 04, 2010, 18:50:14 pmQuote from: thanglong on February 04, 2010, 13:17:01 pm//www.youtube.com/watch?v=alWe3aB5KoYe' sicuramente questo signoreil problema e' un altro : quanto puo' influire negativamente un personaggio del genere nel contesto dell' am negativamente? 0 (zero) non per chi conosce gia' le am ; intendo dire chi non conosce am e si approcia a questo mondo e vede un tipo cosi' mi spiace ma sono rimasto scioccato a dire poco . Non ho potuto trattenermi a andare a guardare i suoi video dove canta... devo dire che e' stato molto meglio a cantare ... il che dice tutto
non per chi conosce gia' le am ; intendo dire chi non conosce am e si approcia a questo mondo e vede un tipo cosi' mi spiace ma sono rimasto scioccato a dire poco . Non ho potuto trattenermi a andare a guardare i suoi video dove canta... devo dire che e' stato molto meglio a cantare ... il che dice tutto
Quote from: thanglong on February 05, 2010, 00:58:19 amnon per chi conosce gia' le am ; intendo dire chi non conosce am e si approcia a questo mondo e vede un tipo cosi' mi spiace ma sono rimasto scioccato a dire poco . Non ho potuto trattenermi a andare a guardare i suoi video dove canta... devo dire che e' stato molto meglio a cantare ... il che dice tutto pur non avendo competenze marziali chi prende questi video sul serio se li merita
Vi pregherei cortesemente di non mancare più di rispetto a Zamb Sensei.Innanzitutto perché è solo grazie a lui che il GiCunDò si è diffuso in Italia; poi perché suo genero (Asparton) a breve apparirà per magia su questo Forum...