CHI E' IL MIGLIOR INSEGNATE DI COLTELLO?

• 40 Replies
  • 8462 Views
*

Wa No Seishin

Re: CHI E' IL MIGLIOR INSEGNATE DI COLTELLO?
« Reply #30 on: February 04, 2010, 15:53:20 pm »
0
Manca qualcuno che racconti un episodio di utilizzo improprio del cucchiaio, e abbiam finito tutte le posate... XD

*

Offline GiBi

• 3.397
  • Respect: +1471
  • Pratico: BJJ - Grappling(MMA)
« Reply #31 on: February 04, 2010, 16:21:21 pm »
0
mi sembra un déjà vu .... cmq... il mio macellaio di fiducia non se la cava male!

clà... dovremmo chiedere a gibi, dalle parti sue ci sono i fornelli dove lavorano veri maestri  ;)

presente!!!  :)

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #32 on: February 04, 2010, 17:22:22 pm »
0
Manca qualcuno che racconti un episodio di utilizzo improprio del cucchiaio, e abbiam finito tutte le posate... XD

;D
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

thanglong

« Reply #33 on: February 04, 2010, 18:50:14 pm »
0

e' sicuramente questo signore
il problema e' un altro : quanto puo' influire negativamente un personaggio del genere nel contesto dell' am ?????? ???

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #34 on: February 04, 2010, 23:35:29 pm »
0

il problema e' un altro : quanto puo' influire negativamente un personaggio del genere nel contesto dell' am ?????? ???

Cavolo a volte mi dimentico che esiste gente che ancora non lo conosce....

gia',le prime volte e' davvero shoccante...
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Giannizzero Wolf

• 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
« Reply #35 on: February 05, 2010, 00:10:25 am »
0

negativamente? 0 (zero)  ;D
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.

The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

thanglong

« Reply #36 on: February 05, 2010, 00:58:19 am »
0

negativamente? 0 (zero)  ;D

non per chi conosce gia' le am ; intendo dire chi non conosce am e si approcia a questo mondo e vede un tipo cosi'  :o
mi spiace ma sono rimasto scioccato a dire poco . Non ho potuto trattenermi a andare a guardare i suoi video dove canta... devo dire che e' stato molto meglio a cantare ... il che dice tutto  :-X

*

Offline Giannizzero Wolf

• 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
« Reply #37 on: February 05, 2010, 01:15:41 am »
0
non per chi conosce gia' le am ; intendo dire chi non conosce am e si approcia a questo mondo e vede un tipo cosi'  :o
mi spiace ma sono rimasto scioccato a dire poco . Non ho potuto trattenermi a andare a guardare i suoi video dove canta... devo dire che e' stato molto meglio a cantare ... il che dice tutto  :-X
;D
pur non avendo competenze marziali chi prende questi video sul serio se li merita  ;) ;D
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.

The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

thanglong

« Reply #38 on: February 05, 2010, 08:45:34 am »
0
;D
pur non avendo competenze marziali chi prende questi video sul serio se li merita  ;) ;D

ma no e' il contrario che volevo dire, uno vuole fare am vede sto' personaggio dice : " ma chi me lo fa fare se e' questo le am ..." o piuttosto uno a cui non frega niente delle am, lo vede dice e classifica quelli che praticano le am cosi' come il personaggio in questione. :o

*

Wa No Seishin

« Reply #39 on: February 05, 2010, 11:48:51 am »
0
Vi pregherei cortesemente di non mancare più di rispetto a Zamb Sensei.

Innanzitutto perché è solo grazie a lui che il GiCunDò si è diffuso in Italia; poi perché suo genero (Asparton) a breve apparirà per magia su questo Forum... XD

*

thanglong

« Reply #40 on: February 05, 2010, 12:31:37 pm »
0
Vi pregherei cortesemente di non mancare più di rispetto a Zamb Sensei.

Innanzitutto perché è solo grazie a lui che il GiCunDò si è diffuso in Italia; poi perché suo genero (Asparton) a breve apparirà per magia su questo Forum... XD

credo di essermi molto contenuto ... cmq in ifeeti non e' questa l'argomentazione di questa discussione. ???