Fabius... Anche se tu cambi più stili che mutande (), immagino potresti dare anche tu una mano qui: https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=195.msg2022#msg2022
Ciao Corinto...
Quote from: Il Sommo Piastrellista on January 18, 2010, 15:55:12 pmCiao Corinto...Sei simpatico. Per questo ti ucciderò per ultimo. (Citazione cinematografica)
Quote from: Fabius Thume Phacente on January 18, 2010, 16:30:39 pmQuote from: Il Sommo Piastrellista on January 18, 2010, 15:55:12 pmCiao Corinto...Sei simpatico. Per questo ti ucciderò per ultimo. (Citazione cinematografica)Commandotu izi
Quote from: Iommi on January 18, 2010, 16:41:53 pmQuote from: Fabius Thume Phacente on January 18, 2010, 16:30:39 pmQuote from: Il Sommo Piastrellista on January 18, 2010, 15:55:12 pmCiao Corinto...Sei simpatico. Per questo ti ucciderò per ultimo. (Citazione cinematografica)Commandotu izi Anno?Con che attrice, allora acerba, ma futura sdraiona?
Quote from: Fabius Thume Phacente on January 18, 2010, 16:44:14 pmQuote from: Iommi on January 18, 2010, 16:41:53 pmQuote from: Fabius Thume Phacente on January 18, 2010, 16:30:39 pmQuote from: Il Sommo Piastrellista on January 18, 2010, 15:55:12 pmCiao Corinto...Sei simpatico. Per questo ti ucciderò per ultimo. (Citazione cinematografica)Commandotu izi Anno?Con che attrice, allora acerba, ma futura sdraiona?tiro ad indovinare 87 e demi moore
Era il 1985 e la futura sdraiona era Alissa Milano, che io speravo mi dicesse una volta o l'altra: "Alissami l'ano" ma non c'è stato niente da fare... :'(
Quote from: dora on January 17, 2010, 11:04:48 amScusa l'ignoranza bellissimo, ci spieghi l'arte marziale che volevi praticare? E poi a Milano guarda che ci sono un sacco di parrocchie che organizzano corsi anche su am non molto diffuse......Scinghiciuàn.Stile cinese interno. Il più antico tra i 3 tradizionali.Il più diretto.Da questo deriva l'Iciuàn.Di parrocchie che organizzano conosco solo una dove fanno uinciùn.Ad ogni modo ho trovato il mio modus vivendi con le lezioni in pausa pranzo per la savate e/o il pugilato, i uicchénz a Livorno per tenere vivo il KM di quando in quando e il corso OTP di Keysi per come è strutturato.Penso che per ora possa bastare Almeno fino a quando non inizierò a fare uinciùn
Scusa l'ignoranza bellissimo, ci spieghi l'arte marziale che volevi praticare? E poi a Milano guarda che ci sono un sacco di parrocchie che organizzano corsi anche su am non molto diffuse......
Quote from: Fabius Thume Phacente on January 18, 2010, 02:22:56 amQuote from: dora on January 17, 2010, 11:04:48 amScusa l'ignoranza bellissimo, ci spieghi l'arte marziale che volevi praticare? E poi a Milano guarda che ci sono un sacco di parrocchie che organizzano corsi anche su am non molto diffuse......Scinghiciuàn.Stile cinese interno. Il più antico tra i 3 tradizionali.Il più diretto.Da questo deriva l'Iciuàn.Di parrocchie che organizzano conosco solo una dove fanno uinciùn.Ad ogni modo ho trovato il mio modus vivendi con le lezioni in pausa pranzo per la savate e/o il pugilato, i uicchénz a Livorno per tenere vivo il KM di quando in quando e il corso OTP di Keysi per come è strutturato.Penso che per ora possa bastare Almeno fino a quando non inizierò a fare uinciùn ciao Fabius ci sono anch'io adesso fai keysi ? bene bene
Ho fatto un mese intensivo a Sanremo 2 anni fa con l'istruttore capo per l'Italia che mi ha accolto come un amico e poi qualche seminario.Con il corso OTP, riprendo in maniera coerente e continuativa senza dover fare millemila km per andare a Sanremo Anche tu sarai dei nostri?
Quote from: Fabius Thume PhacenteHo fatto un mese intensivo a Sanremo 2 anni fa con l'istruttore capo per l'Italia che mi ha accolto come un amico e poi qualche seminario.Con il corso OTP, riprendo in maniera coerente e continuativa senza dover fare millemila km per andare a Sanremo Anche tu sarai dei nostri? ci avevo fatto un pensierino ma poi sai come sono andate le cose....vedremo piu' avanti
Maaaaa sul Fam con l'asciugamano rosa e qui niente?