Racconto di un'aggressione

• 51 Replies
  • 6410 Views
*

Offline happosai lucifero

• 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Racconto di un'aggressione
« Reply #45 on: May 09, 2011, 19:12:18 pm »
0
sicuramente non è il caso del tuo amico, e non voglio offenderlo. Ma la sua versione dei fatti è simile a quella che danno i clienti rapinati di queste trans quando devono spiegare in pronto soccorso come si sono sporcati con sangue di trans sudamericana.
In particolare l'evento dell'auto che si ferma o fa un rumore strano l'ho già sentito tre o quattro volte
non pensavo fosse una cosa così frequente. mi sembra una cosa così assurda...
la prossima volta devo stare.... devo dire al mio amico di stare attento!   :gh:

;D ;D ;D ;D ;D
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline 360°kombat

• **
  • 365
  • LA VIA DELL'UMILTA' PORTA A QUELLA DELLA PACE
  • Respect: +11
  • Pratico: Vorrei imparare
« Reply #46 on: May 09, 2011, 22:13:41 pm »
0
Nota 1: salvo casi di stranissime dinamiche sociali intercorrenti fra trans vecchie e giovanissime, le trans non hanno il pappone. (lo ha l'8% delle prostitute donne straniere, contrariamente a ciò che Don Benzi ha voluto far credere prima di farci il favore)

Quindi probabilmente quella era una trans colombiana o comunque sudamericana in tour-rapina col driver. Sono complici, fanno furti insieme spostandosi di città in città e sfruttando il fatto che lei per strada sembra si stia prostituendo regolarmente.   :D

Quando le trans locali beccano quelle che fanno così nella loro città rovinando irrimediabilmente la piazza e la nomea delle trans, di solito organizzano una spedizione da 5 in macchina con cacciaviti ed altri oggetti e le fanno passare la voglia. A quel punto il driver diventa protettore, ma non nel senso papponico che si associa a questo termine nel nostro paese.

Nota 2: Senza voler essere razzisti con le sudamericane, questa cosa del tour la facevano le napoletane prima delle colombiane.

Nota 3: a parte il caso basato sull'opportunità capitata dal cielo del tuo amico, di solito salgono in macchina e si appartano poi solo dopo rapinano, se lei non basta lui la salva.

Il 99% (dato empirico mio) di queste rapine non viene denunciato perché a nessuno piace spiegare cosa si stesse facendo fare da un signore con la parrucca e le tette, magari con la moglie accanto in questura.

Anche su questa omertà derivata dalla vergogna contano le trans in tour-rapina.

Detto questo, le altre trans sono tutt'altro che pericolose o cattive. Sono spesso persone stupende e degne della più sincera amicizia. (quando non sono in botta di ormoni con tendenze suicidarie e manie varie)

Nota 4: sicuramente non è il caso del tuo amico, e non voglio offenderlo. Ma la sua versione dei fatti è simile a quella che danno i clienti rapinati di queste trans quando devono spiegare in pronto soccorso come si sono sporcati con sangue di trans sudamericana.

In particolare l'evento dell'auto che si ferma o fa un rumore strano l'ho già sentito tre o quattro volte.

Sarebbe interessante saperne ancora di più

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #47 on: May 10, 2011, 00:48:14 am »
0
Signori,quando si gama la balla di qualcuno...i galantuomini lasciano corre e fanno finta di crederci  :thsit:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline ^'V'^

• 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
« Reply #48 on: May 10, 2011, 02:07:14 am »
+1
Sarebbe interessante saperne ancora di più

Qualcosa di specifico?

Ah, importante per tutti: se fermandoti a pisciare a bordo strada in una zona battuta da viados, abbassandoti i pantaloni ti accorgi di avere 4 palle... non muoverti! Potresti fare il gioco dell'aggressore!   :sbav:

« Last Edit: May 10, 2011, 02:21:41 am by AiViA »
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline happosai lucifero

• 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
« Reply #49 on: May 10, 2011, 02:18:51 am »
0
Ah, importante per tutti: se fermandoti a pisciare a bordo strada in una zona battuta da viados abbassandoti i pantaloni ti accorgi di avere 4 palle... non muoverti! Potresti fare il gioco dell'aggressore!   :sbav:

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Il Tano

• 2.068
  • Respect: +827
  • Pratico: Resilienza
« Reply #50 on: May 10, 2011, 14:46:49 pm »
+1
Ragazzi... se in Italia é pieno di travestiti colombiani, evidentemente le fanciulle sono rimaste tutte nella terra d'origine... Non ho mai visto tanta gnocca come in Medellin.  :spruzz:

*

soke

« Reply #51 on: May 11, 2011, 14:58:24 pm »
0
"Poi, non sa nemmeno lui perchè ma si avvicina e infierisce dandogli un paio di calci, non troppo forti.
Ma questo non lo fa accorgere che è già arrivato il protettore del trans..."

Per il resto ovviamente solidarietà al tuo amico. ;)
Concordo in pieno, ma non per ragioni morali di cui nulla mi interessa, solo perchè, in quel frangente, è stato stupido.
Personalmente credo che la DP consista nel cavarsi di impaccio, quindi nell'andare via dal pericolo più in fretta che si può, qui entrano in gioco i colpi o le tecniche più varie che dovessero servire per aprirsi quel varco e nulla di più.
In questo senso, il tuo amico, steso il trans se la doveva dare a gambe, o risalendo in macchina, oppure (se non c'erano le condizioni per montare in macchina) a piedi.
Credo che tutto quello che va oltre l'apertura del varco sia più una esibizione di forza, uno scaricare la propria aggressività e lo stress dell'aggressione in corso, ma non difesa personale.
Penso che solo quando non ci sono vie di fuga aperte ci si debba preoccupare di "neutralizzare" l'aggressore sperando sia da solo ;)

Io invece ne faccio una questione etica. Doveva al primo colpo causare maggiori danni all'aggressore in modo da non dover infierire e doverne rispondere eticamente infierendo.