The Avengers Trailer ( 2012 )

• 403 Replies
  • 40127 Views
*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
  • Ricerca : Mente corpo e spirito in equilibrio
  • Respect: +19
    • Rma systema italy
  • Pratico: incontro sperimento e mi diverto
The Avengers Trailer ( 2012 )
« on: May 07, 2011, 16:04:02 pm »
0
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***

*

Offline crudeliademon988

• 9
  • Respect: -1
  • Pratico: fitboxe
Re: The Avengers Trailer ( 2012 )
« Reply #1 on: May 07, 2011, 16:09:01 pm »
0
Credo sia solo un montaggio fatto con i vari film Marvel.

*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
  • Ricerca : Mente corpo e spirito in equilibrio
  • Respect: +19
    • Rma systema italy
  • Pratico: incontro sperimento e mi diverto
Re:The Avengers Trailer ( 2012 )
« Reply #2 on: May 07, 2011, 16:22:00 pm »
0
in ogni caso il film deve uscire  :)

The Avengers - I vendicatori: primo ciak

Al via le riprese della superproduzione Marvel che riunirà un nutrito team di star pronto a incarnare i supereroi dei fumetti più amati.

Hanno preso il via ad Albuquerque, New Mexico, le riprese di The Avengers - I vendicatori, nuovo blockbuster targato Marvel scritto e diretto da Joss Whedon. Il film verrà girato anche a Cleveland, in Ohio, e a New York City. Robert Downey Jr. tornerà a vestire i panni di Tony Stark/Iron Man, Chris Hemsworth quelli di Thor e Chris Evans di Capitan America. Nel film troveremo anche Jeremy Renner nel ruolo di Hawkeye, Mark Ruffalo in quello di Hulk, Scarlett Johansson, che sarà la sensuale Black Widow, Clark Gregg, l'Agente Phil Coulson, e Samuel L. Jackson, il misterioso Nick Fury. The Avengers - I vendicatori, che arriverà nei cinema il 4 maggio 2012, è il primo lungometraggio dei cui marketing e distribuzione si occuperà interamente la Disney, che ha acquisito la Marvel nel 2009.

Riallacciandosi alle spettacolari saghe di Iron Man, L'incredibile Hulk, Thor e Captain America: Il primo vendicatore, The Avengers - I vendicatori vedrà riunito il team di supereroi al completo per combattere un improvviso nemico che minaccia l'incolumità e la stabilità del mondo. Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., sarà costretto a riunire il gruppo di supereroi per sventare un disastro di proporzioni incalcolabili. Il plot del film è basato sui fumetti Marvel pubblicati a partire dal 1963, che riuniscono gli eroi protagonisti delle varie saghe indipendenti. Al cast già preannunciato si aggiungono Cobie Smulders nei panni dell'Agente dello S.H.I.E.L.D. Maria Hill, Tom Hiddleston e Stellan Skarsgård in quelli, rispettivamente, di Loki e del Professor Erik Selvig, che a breve vedremo in Thor. The Avengers - I vendicatori è prodotto da Kevin Feige e da Alan Fine, Stan Lee, Louis D'Esposito, Patricia Whitcher e Jon Favreau.

http://www.movieplayer.it/news/16616/the-avengers-i-vendicatori-primo-ciak/
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***

*

Wa No Seishin

« Reply #3 on: May 07, 2011, 16:26:32 pm »
0
Vado matto per 'ste robe... :sur:

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #4 on: May 07, 2011, 16:28:59 pm »
0
si, quel trailer è un mix dei vari film precedenti

si attende comunque un film sui vendicatori (e sono curioso di vedere quale formazione proporrà)
la marvel portando i sui personaggi al cinema in questi ultimi anni ha trovato una miniera d'oro e ora ha in mente un progetto più ambizioso, come succede per i suoi fumetti, vuole concatenare assieme tutti i vari protagonisti dell'universo marvel anche nei film, come ha già accennato con hulk e ironman

con la speranza che dia comunque un taglio piuttosto "maturo" ai nuovi film e che non siano solo dedicati a ragazzini
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #5 on: May 07, 2011, 21:13:12 pm »
0
E' falso e guai a chi li tocca senza cura.... :pol:
Primo perchè nn sono quelli i Vendicatori.
Secondo Hulk lo fa un altro.
Terzo, al massimo hanno una foto del film al momento.
Nel film ci saranno Hulk, Thor, Iron Man, Hawkeye (che compare a Thor ma solo un fan lo becca...), Wasp e ovviamente il Capitano col costume rimodernato 8).
Il Colonnello a coordinare.
Nn so se ci sarà Pym ma mi pare di si.
Quindi la formazione originale.
Rumors danno lo scrypt basato sulla guerra Kree-Skrull.
Fiumi e fiumi di sburra.... :-*
« Last Edit: May 07, 2011, 21:17:36 pm by John Spartan »
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline bushi highlander

• **
  • 955
  • Respect: +94
    • Kurodaiya
  • Pratico: Kurodaiya selfdefense - Goshin jitsu
« Reply #6 on: May 07, 2011, 23:29:37 pm »
0
E tu come fai ad essere così super informato?  :o :o :o
Curioso come sempre... :D :D :D
Tas e tira!

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #7 on: May 08, 2011, 12:51:34 pm »
0
Hulk ci dovrebbe essere ma come "esterno" non come membro "fondatore"
Fury che coordina e supervisiona il tutto è una chicca
se c'è Wasp è probabile che ci sia anche il Dr. Pym nei panni Ant-Man (sperando che non ne facciano una boiata) o magari rimodernizzato come Calabrone
Hawkeye/Occhio di Falco si distacca un po' dalla formazione originale ma come personaggio ci sta bene!
se proprio volessero esagerare ci sta anche una comparsata di Namor per collegare il Capitano ai Vendicatori

mmm.... questa è un'idea che non mi ispira tantissimo....

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #8 on: May 08, 2011, 14:08:59 pm »
0
E tu come fai ad essere così super informato?  :o :o :o
Curioso come sempre... :D :D :D

Sono un esperto collez....ehm, no...che cazzo dico.... ;D
Sono un appassionato di lungo corso e seguo le evoluzioni delle produzioni cinematografiche che mi interessano. :thsit:

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #9 on: May 08, 2011, 14:13:02 pm »
0
Hulk ci dovrebbe essere ma come "esterno" non come membro "fondatore"
Fury che coordina e supervisiona il tutto è una chicca
se c'è Wasp è probabile che ci sia anche il Dr. Pym nei panni Ant-Man (sperando che non ne facciano una boiata) o magari rimodernizzato come Calabrone
Hawkeye/Occhio di Falco si distacca un po' dalla formazione originale ma come personaggio ci sta bene!
se proprio volessero esagerare ci sta anche una comparsata di Namor per collegare il Capitano ai Vendicatori

mmm.... questa è un'idea che non mi ispira tantissimo....

Anche a me l'idea fa cagare ma immagino che in ottica grande schermo possa rendere più di un Secret war o Secret Invasion...e per un Civil war credo sarebbe troppo presto.
Su come inseriranno Hulk nn so...dipende da quale momento della continuity decidano di partire e a quale universo fare riferimento.
Sono curioso anche io di vedere il passaggio di Cap ai nostri tempi ma credo che Namor lo metterebbero in mezzo se andasse avanti il progetto di un film su di lui che al momento nn ha nulla di concreto e quindi potrebbero optare per l'altro scenario sul ritrovamento.
Pym io lo vedrei bene anche da Giant man.

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Claudio Alfarano

• **
  • 419
  • Panglipur Italy - Serak Cimande Cikalong Sabandar
  • Respect: +305
  • Pratico: Panglipur, Pukulan, Kali-Eskrima, Panantukan
« Reply #10 on: May 08, 2011, 14:25:19 pm »
0
Namor

il mio preferito... ma vado a vederlo solo se il regista è Cameron..  XD

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #11 on: May 08, 2011, 14:29:11 pm »
0
Cameron lo terrebbe sempre sott'acqua...ma credo che la trilogia di Avatar lo terrà un pò fuori da qualsiasi giro.
Cmq di fatto c'è un progetto con Jin di Lost come protagonista...ma sul tavolo ballano anche il fim su Luke Cage, Dr Strange e Iron fist più gli annunciati solo di Fury e Vedova Nera e i seguiti dei singoli episodi di Thor e Cap...

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Claudio Alfarano

• **
  • 419
  • Panglipur Italy - Serak Cimande Cikalong Sabandar
  • Respect: +305
  • Pratico: Panglipur, Pukulan, Kali-Eskrima, Panantukan
« Reply #12 on: May 08, 2011, 14:40:35 pm »
0
I Vendicatori erano l'unico gruppo che mi piaceva... (leggevo gli X-Men solo per la presenza di Wolvie)
Ho sempre preferito gli eroi solitari. Non mi dispiacevano i Difensori, ma non gloi hanno mai dato uno spazio degno e cmq la mia preferenza era causa Namor. Le sue comparse erano rare se non lì nel gruppo, tranne un periodo in cui era come seconda storia all'interno dei Fantastici4.

Personaggi preferiti dei Vendicatori erano Thor, Cap, Visione, Pantera Nera e Calabrone... anche Wonder Man mi piaceva ma si vedeva così poco...

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #13 on: May 08, 2011, 14:59:22 pm »
0
Anche a me l'idea fa cagare ma immagino che in ottica grande schermo possa rendere più di un Secret war o Secret Invasion...e per un Civil war credo sarebbe troppo presto.
Su come inseriranno Hulk nn so...dipende da quale momento della continuity decidano di partire e a quale universo fare riferimento.

gira anche voce che il gruppo dei Vendicatori si costituisca proprio per dare la caccia a Hulk... (creando così un collegamento con il recente universo Marvel "Ultimate"fregando sul tempo Arma-X / Wolverine)

ma sul tavolo ballano anche il fim su Luke Cage, Dr Strange e Iron fist più gli annunciati solo di Fury e Vedova Nera e i seguiti dei singoli episodi di Thor e Cap...

Cage e Iron Fist non mi convincono molto come film... nel senso che prima ci sono personaggi di maggiore attrattiva per il grande pubblico. voci sul film del Dr. Strange saltano fuori periodicamente ma credo che fin'ora non ci sia nulla di concreto se non diritti e qualche storyboard
Fury e Vedova Nera li trovo già più interessanti assieme ai sequel di Cap, Thor, Ironman, alle varie storie parallele degli X-Men e ai remake dei Fantastici 4 e di Spiderman

vedo che non sono l'unico affezionato agli eroi marvel!  XD
e come tale mi auguro anche di vedere un giorno dei film più fedeli e maturi sui miei personaggi preferiti: Wolverine e Punisher
e magari un giorno di vedere anche i meno noti Moon Knight e Sentry
« Last Edit: May 08, 2011, 15:09:04 pm by Gargoyle »

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #14 on: May 08, 2011, 18:25:56 pm »
0
Punisher WarZone non è male per niente, consigliato ;)

e Deathpool?