The Avengers Trailer ( 2012 )

• 403 Replies
  • 40202 Views
*

Offline Chinaski

• *
  • 213
  • Black Mambaahhh!
  • Respect: +44
  • Pratico: Boxe
Re:The Avengers Trailer ( 2012 )
« Reply #120 on: August 23, 2011, 17:23:42 pm »
0
Hulk spacca!

e mi ricordo anche con amarezza quando ha diviso in due Wolverine...  :'(

amarezza? per una volta che stava per far fuori il pippo baudo della Marvel? quasi ci ho creduto, volevo crederci :)

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
« Reply #121 on: August 24, 2011, 09:40:29 am »
0
Hulk mi è sempre piaciuto un sacco, unico personaggio Marvel (se escludiamo le versioni in cui ha la mente di banner) assolutamente puro, che vuole solo essere lasciato in pace, che rifiuta un mondo che lo ripudia, che non tollera il forte che vessa il debole.
Vuole starsene fuori dalle palle, lontano dal mondo, in pace, ma il mondo gli da la caccia.....disgraziatamente per il mondo....Hulk Spacca e.....nessuno è più forte di Hulk! 8)
World War Hulk mi è piaciuto proprio perchè fa un culo a capanna a tutti gli eroi belli, ricchi, pieni di gadget, con i poteri fighi, le menti raffinate, che lo hanno usato e tradito, che gli hanno ucciso l'unico amore e gli unici amici sinceri.
Arriva, spacca tutto e mena tutti, persino quelli che si credevano invincibili, a mazzate furibonde, li costringe a battersi fra loro, ma evita che muoiano, non li uccide e non li fa uccidere fra loro, dimostrando a tutti loro e al mondo chi è davvero mostro, perchè loro, tutti quanti loro, a dispetto delle secolari amicizie, della nobiltà d'animo e della propria fama....avrebbero ucciso....lui no!
Una storia in cui la Marvel ha dato il meglio in tema di diversità, minoranze e odio.
« Last Edit: August 24, 2011, 10:14:50 am by Ronin45 »
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #122 on: August 24, 2011, 10:00:38 am »
0
hulk lo avevo sempre snobbato...
lo credevo un personaggio infantile, dedicato ai ragazzini
solo negli ultimi anni l'ho seguito e che dire? sono d'accordo con Ronin  :)
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
« Reply #123 on: August 24, 2011, 20:25:52 pm »
0
Hulk mi è sempre piaciuto un sacco, unico personaggio Marvel (se escludiamo le versioni in cui ha la mente di banner) assolutamente puro, che vuole solo essere lasciato in pace, che rifiuta un mondo che lo ripudia, che non tollera il forte che vessa il debole.
Vuole starsene fuori dalle palle, lontano dal mondo, in pace, ma il mondo gli da la caccia.....disgraziatamente per il mondo....Hulk Spacca e.....nessuno è più forte di Hulk! 8)
World War Hulk mi è piaciuto proprio perchè fa un culo a capanna a tutti gli eroi belli, ricchi, pieni di gadget, con i poteri fighi, le menti raffinate, che lo hanno usato e tradito, che gli hanno ucciso l'unico amore e gli unici amici sinceri.
Arriva, spacca tutto e mena tutti, persino quelli che si credevano invincibili, a mazzate furibonde, li costringe a battersi fra loro, ma evita che muoiano, non li uccide e non li fa uccidere fra loro, dimostrando a tutti loro e al mondo chi è davvero mostro, perchè loro, tutti quanti loro, a dispetto delle secolari amicizie, della nobiltà d'animo e della propria fama....avrebbero ucciso....lui no!
Una storia in cui la Marvel ha dato il meglio in tema di diversità, minoranze e odio.

Altra saga che mi manca.. sono rimasto proprio indietro :(

*

Offline Chinaski

• *
  • 213
  • Black Mambaahhh!
« Reply #124 on: August 25, 2011, 00:58:53 am »
0

Altra saga che mi manca.. sono rimasto proprio indietro :(

credo che anche alla Marvel anzi, soprattutto da loro siano rimasti indietro  :nono:
..io da vecchio fans ancor prima che uscissero i film di Spider Cotecchione Man all'ennesimo crossover dove dovevi comprare 5 albi per sapere di che colore avrebbe scelto la nuova macchina Tony Stark preso da incazzus terribilis che quasi me scoppiava un tubus ho preso tutti i fumetti che avevo e li ho buttati nella raccolta carta, nemmeno al mercatino dell'usato e ti diro': non mi sono affatto pentito anzi  :thsit:

*

kortobrakkio

« Reply #125 on: August 25, 2011, 10:33:51 am »
0
http://docmanhattan.blogspot.com/

blog molto interessante, nonche' divertente sulle boiate perle che è riuscita a creare la Marvel negli ultimi anni e non solo ( alcune chicche come Thor/Joey Tempest  sono imperdibili per ogni ultranerd degno di questo nome) spero vi piaccia  :)
Ho dato un occhiata.
All'inizio sembrava un blog interessante,poi è subentrata una sorta di fastidio.

Forse il continuo "piagnisteo" di fondo......i film Marvell che non colgono il personaggio,i fumetti Marvell che non hanno più trama,tanto che ci sono megaeventi su megaeventi,i videogiochi che raramente divertono,i film che raramente intrattengono....eccheccacchio di frignone.

Ma dedicarsi ad altro,così non si vive più di solo svago e magari,i (più rari)momenti di svago te li godi?
Non assurgo a modello di stile di vita,ma sarà che(essendo marito e padre):videogioco una-tre ora alla settimana con la X360(e molto raramente,col PC),leggo solo occasionalmente le raccolte da edicola-corriere(avete presente)della Marvell(e comunque preferisco Dago)scegliendo le storie moderne(....si,parlatemi pure dei "bei tempi andati",ma non sopporto più ne disegni ne dialoghi di anni fa...."guarda come il mio raggio spaziale ribalta i tuoi poteri difensivi".....ma per favore,ora saranno telenovele,ma almeno ci si inseriscono complotti ed idee attuali)e vedo i cinecomics con l'occhio di chi ha voglia solo di staccare(a me,a parte Daredevil-Electra e Spawn,l'ho detto:mi sono piaciuti TUTTI)....

....e sarà che la mia passione primaria rimane l'allenamento(che viene appena dopo la famiglia).....

....torno al punto di cui sopra:se si prende tutto come svago e niente piu.....cioè riempitivo per i rari momenti liberi,tutto(VG,cinecomics,fumetti....ma anche romanzi,film e telefilm,e quant'altro)è bello e,si,anche criticabile.
Ma ti diverti di più.
Molto di più.

*

Offline Chinaski

• *
  • 213
  • Black Mambaahhh!
« Reply #126 on: August 25, 2011, 11:40:18 am »
0

....torno al punto di cui sopra:se si prende tutto come svago e niente piu.....cioè riempitivo per i rari momenti liberi,tutto(VG,cinecomics,fumetti....ma anche romanzi,film e telefilm,e quant'altro)è bello e,si,anche criticabile.
Ma ti diverti di più.
Molto di più.

il fatto è che il tipo lavora nel settore quindi credo sia un po' saturo pero' ha una bona conoscenza dell'universo Marvel (quello Dc non lo conosco e non posso dire nulla) e qualche chicca qua e la si trova...

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #127 on: August 25, 2011, 12:52:09 pm »
0
Corto, come mai non t'è piaciuto Daredevil?
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #128 on: August 25, 2011, 14:01:49 pm »
0
daredevil
 :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:
il peggior passo falso della Marvel

*

kortobrakkio

« Reply #129 on: August 25, 2011, 15:44:47 pm »
0

Ma ti diverti di più.
Molto di più.

il fatto è che il tipo lavora nel settore quindi credo sia un po' saturo pero' ha una bona conoscenza dell'universo Marvel (quello Dc non lo conosco e non posso dire nulla) e qualche chicca qua e la si trova...
Si,avevo intuito la situazione:ha tutte le consolle per videogames possibili,ha lavorato per nextgame,seguito per anni le testate Marvel,accede ad archivi video anni80-90,non è sposato...etcetc....insomma ha tutto il tempo che vuole per fare quel che "dovrebbe"piacergli.
Col risultato che,come hai detto giustamente,è saturo di tutto.

Oh,non è che dice solo vaccate.
Condivido(senza estremismi)alcuni suoi pensieri...per esempio la mania tutta Marvel di non far morire mai nessuno veramente....

....però poi si cade nel difetto;alla fine sembra deviare alla "critica tanto per criticare".
Ed è un peccato;perché come giustamente rilevavi,di chicche ne passa tante.

*

kortobrakkio

« Reply #130 on: August 25, 2011, 17:58:18 pm »
0
Mah.
Troppo poco di tutto.
Per un personaggio che,avendo superpoteri poco spettacolari,si sarebbe dovuto puntare su carisma e storia....e invece no.
Il buon Ben Afleck non c'azzecca nulla col personaggio,la Gardner...gran figliola,ma poco approfondita....kingpin...ma perché nero?
Boiamondo,fate un film con Luke Cage(che apprezzo molto)ma basta con questo "politicaly correct "stravolgimento razziale dei personaggi(chi ha detto Nick Fury.....?io!!eppure apprezzo Samuel Jackson).
Giusto simpatico il micidiale Bullseye....ma nulla di più.

Insomma,non inguardabile ai livelli di Spawn(un film abominevole),ma occasione sfumata in un filmetto scialbo.

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #131 on: August 25, 2011, 18:47:28 pm »
0
Mah.
Troppo poco di tutto.
Per un personaggio che,avendo superpoteri poco spettacolari,si sarebbe dovuto puntare su carisma e storia....e invece no.
Il buon Ben Afleck non c'azzecca nulla col personaggio,la Gardner...gran figliola,ma poco approfondita....kingpin...ma perché nero?
Boiamondo,fate un film con Luke Cage(che apprezzo molto)ma basta con questo "politicaly correct "stravolgimento razziale dei personaggi(chi ha detto Nick Fury.....?io!!eppure apprezzo Samuel Jackson).

Insomma,non inguardabile ai livelli di Spawn(un film abominevole),ma occasione sfumata in un filmetto scialbo.
senza dimenticare che in quel film han bruciato l'intera saga scritta da Miller che poteva bastare per 6 film buoni

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: The Avengers Trailer ( 2012 )
« Reply #132 on: August 25, 2011, 19:08:50 pm »
0
Ok, grazie. :)

Lo chiedevo perchè a me non è dispiaciuto (e nemmeno spawn m'è dispiaciuto), e ora leggendo mi pare di capire che la lettura dei fumetti dai quali derivano contribuisce a non apprezzarli.

In effetti io non conoscendo gli originali li reputo film guardabili. :)

Sent from my x10 mini pro using Tapatalk
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

kortobrakkio

« Reply #133 on: August 26, 2011, 00:36:09 am »
0
Mah.
Troppo poco di tutto.

senza dimenticare che in quel film han bruciato l'intera saga scritta da Miller che poteva bastare per 6 film buoni
....possiamo sempre sperare nel reboot della serie.
Oh,con tutti i personaggi marvel papabili,anche stà storia dei reboot non la vedo necessaria;però ho scoperto che "l'uomo senza paura"ha uno stuolo di fan non indifferente.

Personalmente più che i reboot,preferirei qualche crossover(stile avengers)dove far confluire personaggi minori.
Mi stuzzicano(ricordando le letture vecchie e modene degli eroi marvel)gli scontri Hulk vs F4,i battle team spider man-dare devil,od ancora l'alchimia fra spidey e Cage o Wolverine....per farla breve,invece di azzopparsi per lanciare singoli personaggi di fama ristretta,le storie crossover potrebbero prendere due piccioni con una fava.

.....e ancora non digerisco il reebot di spider man.
Ma che bisogno cera,per un film di pochi anni fa(il primo nove,se non sbaglio)che fu un bel successo,girato bene.......si credono tutti Nolan,oggidì'?

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
« Reply #134 on: August 26, 2011, 09:22:59 am »
0
Condivido il giudizio su daredevil, una possibile saga bruciata in un colpo, per giunta risparmiando sugli effetti.
Dorje ha l'alibi di non aver letto i fumetti, ovviamente il discorso è lo stesso dei libri, se leggi il libro e poi vedi il film, 99 su 100 resti deluso.
Ultimamente, mi sono piaciuti gli scontri di Hit Girl in Kick Ass, anche per l'idea di far fare quel bordello a una 11enne, con tutto il bailame che ha scatenato fra le associazioni di genitori in USA 8)
Belli i combattimenti di Ip Man.
Mi è piaciuto molto Sin City, in più di uno scontro, specialmente nella città del peccato :gh:
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita