Racconto di una denuncia presa sta notte

  • 106 Replies
  • 15296 Views
*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Racconto di una denuncia presa sta notte
« on: May 08, 2011, 07:10:12 am »
0
Tutto quello che segue non è una versione di parte o ingentilita per risaltare la mia innocenza ma il puro e semplice svolgersi dei fatti... per la serie...dove sta andando a finire l'Italia.

Stavo facendo il buttafuori in un posto abbastanza caldo, senza selezione all'ingresso e prezzi contenuti, frequentato da ogni etnia e poca bella gente.

Un paio di risse, tra stranieri, tutto a posto.

Poi un bel torello italiano di 90 kg alle mie spalle comincia a mordere e a stringere a pinza la carne della sua ragazza di 40 kg che cerca di scappare dalla sua follia alcolica senza successo, allora lei gli pianta una serie di sberle in faccia sotto gli occhi delle sue due amiche. Lei piange e si nasconde dietro la consolle mentre le sue amiche e due tipi cercano di tenerlo fermo perché stava andando a prenderla per vendicarsi delle sberle, era fuori di se. Giudico il suo comportamento ma non lui perché aveva bevuto e magari nella vita normale è un'altra persona.

Mi chiamano, mi dicono più o meno cosa stesse accadendo, vedo il torello che incalza la tipa che piange, lo afferro per un braccio e gli chiedo "ma cos'è successo, perché la tipa ti ha menato?" e lui: è la mia ragazza, ci penso io. A quel punto lei piangendo mi dice: portalo via, ho paura! e tutti intorno: sbattilo fuori!

Allora per evitare di degenerare la situazione gli dico all'orecchio, sempre tenendolo per il braccio: senti, andiamo fuori con lei, così vi chiarite senza musica e luci, che qui non si capisce nulla e non posso lasciarvi menare.

Lui mi manda a quel paese e cerca di divincolarsi per andare verso di lei con fare minaccioso, nel mentre dice di non toccarlo perché mi denuncia. (che poi non l'ho percosso quindi ha poco da denunciare)

Allora sono costretto a tirarlo forte, per il braccio, e quello mi si avvinghia aprendomi la camicia e togliendomi l'auricolare.

Ero perfettamente in grado di picchiarlo e poi trascinarlo, ma non di trascinarlo e basta, perché pesava poco più di me (di muscoli) ed aveva le scarpe da ginnastica mentre io quelle stupide scarpe eleganti che insieme alla stupida camicia e giacca (quando non cravatta) rendono il nostro lavoro più difficile, soprattutto su pavimento bagnato. Se fossi stato un poliziotto l'avrei percosso per resistenza all'arresto, ma a noi è ufficialmente vietato qualsiasi uso della forza (poi ufficiosamente risolvere due, tre, sei risse a sera di stranieri ubriachi senza forza... ci manderei il ministro Maroni a provare).

In due l'avremmo trasportato facilmente, ma l'auricolare penzolava ai miei piedi, e non potevo dedicarmi alla radio perché il torello tirava verso di lei mentre apostrofava a colpi di "puttana" un'amica di lei.

Così cerco di bloccarlo senza colpirlo, e quando mi viene frontale con la testa, lo afferro per il collo e la mandibola (afferro, non strattono) in modo da evitare di prendermi delle testate e con gli avambracci lungo le sue spalle sentivo se voleva partire con dei pugni. Dopo un po' di suoi deliri, strattoni e spinte, arrivano due colleghi che lo portano fuori, ai quali si consegna passivamente a peso morto, capendo che la scenata è finita.

Porto la tipa fuori perché si chiarissero.

Scena: lui che chiama i cc per dire che l'ho aggredito, loro però non vogliono venire sul posto e gli dicono cosa deve fare: dopo la chiamata andare al pronto soccorso e poi col referto andare a formalizzare la denuncia. E lui dichiara, spento il telefono, che andrà ad inventarsi che ha male al collo, il colpo di frusta, perché l'ho preso per il collo. Con il referto potrà formalizzare la sua denuncia, e così parte alla volta del pronto soccorso dopo aver di nuovo fatto il grosso con la sua ragazza di 40 kg spaventata.

Prendiamo i numeri delle tre tipe che si dicono costernate per l'accaduto e pronte a testimoniare il vero contro di lui in ogni modo possibile... (non amiche mie, ma la sua ragazza e le due amiche che erano con loro...).

Conoscendo la giustizia italiana, mi aspetto anche di dover pagare dei danni immaginari a questo anche con le tre testimonianze saldissime e credibilissime a mio favore.

Vorrei che tornassero i vecchi tempi, non dico tanto, dieci anni fa. Forse esageravamo, forse molti buttafuori erano dei sanguinari, ma a quasi nessuno veniva in mente di andare a denunciare una cosa vera, se poteva tornare a casa con le sue gambe e se non superava i 40 gg di prognosi per cui scatta d'ufficio. Tantomeno una cosa falsa come inventarsi apposta un male al collo.

Quest'Italia di mezzi uomini, di infami e viziatelli mi sta cominciando a fare schifo. La prossima volta mi sa che meno poi trascino. E intanto rimeno. Ad essere gentili...


« Last Edit: May 08, 2011, 07:18:38 am by AiViA »
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline cooks71

  • ****
  • 3.183
  • Respect: +706
    • Francescocotti.it
  • Pratico: Arti Marziali Filippine, Combatives
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #1 on: May 08, 2011, 09:10:23 am »
0
8 su 10 che non sporge denuncia.
Per sporgere denuncia è vero che basta un referto del Pronto Soccorso e successivo giro dai CC. Però quando si fa denuncia bisogna anche dare il contesto in cui si è sviluppata l'azione. Secondo me, stando alle informazioni che hai dato, ti sei trovat5o davanti al classico coglioncello con una visione fumosa dei diritti, e poca resistenza all'alcol. Con tutta probabilità ha cambiato idea durante il tragitto verso il Pronto Soccorso.
"Great things have small beginnings, sir."
Lawrence Of Arabia (1962)

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #2 on: May 08, 2011, 10:23:45 am »
0
Dormi sogni tranquilli, se non sente ferito il suo lego e non ha un buon avvocato da non pagare non varrebbe nemmeno la pena.
In via ipotetica,l'unica cosa che conta è la storia che esce in sede di giudizio.
Mi sembri un tipo realista e sai che è un impiego (come altri) dove si è in balia degli umori della gente.
Lo so che in questo periodo è quasi impossibile trovare un'altra occupazione,ma almeno che non hai scelta ,una pazienza infinita o  una particolare vocazione da capro espiatorio, sappi che sarà ordinaria amministrazione prenderlo, un giorno si e l'altro pure, dove non batte mai il sole.
Io penso che ,se non si ha altra scelta,meglio autoescludersi da determinati impieghi.


Quote
e quello mi si avvinghia aprendomi la camicia e togliendomi l'auricolare.
;D ;D ;D
« Last Edit: May 08, 2011, 10:28:16 am by ἥρως البطل גיבור »

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #3 on: May 08, 2011, 11:52:13 am »
+1
sì, poi conta che nel referto del ps ci sarebbe per forza di cosa che lui era ubriaco e se mordeva la ragazza son pronto a scommettere che non si trattava solo di alcool

e poi guarda il lato positivo della cosa se ti denuncia ti farà per forza sapere le sue generalità  ;) (io questa cosa l'ho usata una sera come deterrente)

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #4 on: May 08, 2011, 12:41:41 pm »
0
Quote
8 su 10 che non sporge denuncia.

conciato com'era, ubriaco se non altro, figurarsi se ha avuto la pazienza di aspettare un paio d'ore che lo visitassero al pronto soccorso  XD
correndo magari il rischio che la ragazza dicesse qualcosa che lo sbugiardava o che i medici (non completamente coglioni) capissero da loro a grandi linee cosa poteva essere successo...

i testimoni ci sono, le amiche di lei ti hanno dato la loro disponibilità... direi che si può stare tranquilli

oppure facevi il merda tu, testata contro il muro, sosta in pronto soccorso e denuncia contro ignoti... si sa come funziona: il primo che denuncia....
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.


*

kortobrakkio

Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #5 on: May 08, 2011, 13:40:05 pm »
0
AiviA,ti scopro stranamente ingenuo su questa faccenda.
Sono anni che fai stò lavoro.....non lo sai che in Italia se rubi una scatoletta di tonno ti mettono dentro e se invece fai una strage ti lasciano libero per decorrenza dei termini processuali?

Ricordo per l'ennesima volta il nostro "Giorgione di palestra",ex impiegato GS promosso a sorvegliante per la foga con cui spontaneamente fermava(leggi malmenava)i taccheggiatori di supermercato.
Abitudine che fra l'altro gli contestavamo("ma se uno ruba una simmenthal.....non pensi lo faccia magari per fame?"gli chiedavamo).
Beh,Giorgione,il cui nome rende conto delle dimensioni,era per giunta un pestone naturale,affinato dall'allenamento e dalla "pratica sul campo".
é la persona di mia conoscienza con più denunce per lesioni,sempre cagionate nel corso delle sue azioni da sorvegliante,quindi,suppongo,non giustificate.
Non è stato dentro un giorno,non ha pagato una lira.
Giusto o sbagliato che sia,è così,siamo in Italia.
Suppongo andrà così anche a te,anzi te lo auguro....sempre che ti abbia poi davvero denunciato.....nell'attesa,anche se è brutto a dirsi,la prossima volta,dalli al buzzurro:per rompiballe che siano le donne,detesto chi le picchia....peggio ancora gli ubriaconi molesti.


*

Offline Samurai77

  • **
  • 917
  • Respect: +292
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #6 on: May 08, 2011, 14:16:05 pm »
0
stai tranquillo...anche se ti denunciasse, non andrebbe tanto avanti questa denuncia...

*

shitake

Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #7 on: May 08, 2011, 14:49:25 pm »
0
penso che sia andato a casa, non all'ospedale, ma se ci è andato, sicuramente i medici hanno potuto refertare soltanto che presentava nessun tipo di trauma compreso quello che lamentava e invece mostrava i chiari sintomi di una ubriachezza e stato confusionale. Se sanno fare il loro lavoro gli avranno pure fatto un prelievo con i risultati del quale può andare pure a lourdes ma una denuncia rischia di prenderla lui per simulazione di reato e per ubriachezza molesta.  :D

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #8 on: May 08, 2011, 15:58:27 pm »
0
Quote
Quest'Italia di mezzi uomini, di infami e viziatelli mi sta cominciando a fare schifo.
Finalmente, sei arrivato.
Prego, entra pure, intanto ti faccio un caffè.

Tutto Torna

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

  • *****
  • 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #9 on: May 08, 2011, 16:29:26 pm »
0

Merda.  :pla:

Ti dico solo una cosa: non esiste che tu debba pagare per una cosa così.  >:(
Se ti denuncia, appena vengo lì lo andiamo a tritare sotto casa.  :nin:

Ad ogni modo, questo decreto ci sta rompendo veramente le palle.
Una di queste sere ho dovuto stare appoggiato al muro a farmi minacciare verbalmente da un truzzetto fumato e ubriaco, con due gambette sottili, un piercing al sopracciglio e orologio di D&G. Minacciare me, che mi vesto ai mercati generali.
Nella mia incosciente e ingenua voglia di professionalità, mi ero ripromesso di non muovermi per primo, limitandomi a sentirlo vaneggiare la sua pericolosità sia fisica che "sociale" (io sono il nipote di X, il cugino di X e stronzate simili) con la sua faccia a 5 centimetri dalla mia, e di sopportare quel braccio appoggiato su di me come nella classica posa da guappo di cartone.
Evitavo di guardarlo negli occhi, e sebbene psichicamente fossi tranquillo, il cuore mi batteva fortissimo per un certo tipo di paura.
Ovviamente la paura di atterrarlo con un pugno alla tempia, e affrontarne le coseguenze.
(A chi crede che un pugno alla tempia o alla gola sia troppo violento come risposta all minaccia, faccio sapere che per alcuni soggetti basta il minimo contatto fisico per sentirsi attaccati, sia anche la meno dolorosa delle leve articolari e dei trasporti passivi, quindi tanto vale picchiare per "finalizzare" la cosa).
Non prendevo assolutamente la cosa sul personale, dato che l'ego, quando vai a lavorare, lo devi lasciare lì, su un mobiletto, a casa.
Per fortuna si staccò da me, forse credeva davvero che avessi avuto paura, o forse la mia mancanza di reazione fisica (gli rispondevo per deescalarlo, nel frattempo) lo insospettì, dato che in quegli ambienti è ritenuta una cosa che pochi "importanti" possono permettersi.
Boh, a me l'importante è che un minuto dopo se ne andò per i cazzi suoi, e non fosse successo nulla.
E tutto questo perchè un suo amico si era acceso una canna davanti al bancone del locale, io li ho invitati a uscire, e dato che stavano con due tr*ie loro pari, il loro stupido ego si è offeso ed esaltato, speciamente vedendomi non fisicato, disarmato e per niente aggressivo, ed è iniziato il teatrino.

Poi non l'ho visto per un pò, meglio.
Ieri sera mi è passato vicinissimo più volte, come un fantasma, senza rivolgermi lo sguardo.
E io ovviamente non l'ho cacato per nulla al mondo.
Meglio così.
Ad ogni modo, mi sto facendo affiancare da un altro bravo ragazzo, fisicamente più piazzato di me, tranquillo e preparato. Non si sa mai... il locale, di proprietà di un mio vecchio amico, ha un pò di precedenti abbastanza fastidiosi e il sabato sera, nell'ora di punta, non si capisce un cazzo.

Scusate la lunghezza del mio post, ma la "gente" deve sapere in che modo sta andando la sicurezza nei locali. Il governo ci ha castrato. Fino ad ora si è solo speso soldi e visto proibire metà dei trucchi e modi di lavorare in passato, i soli modi di riuscire a contenere i danni, in certe realtà lavorative.
Alcune delle nuove "regole di ingaggio" sono davvero insensate. Dovremmo chiamare le FFOO e attendere istruzioni per intervenire, dato che se qualcosa va storto la colpa è la nostra che stavamo lavorando male, prendere noi le botte ed eventualmente denunciare a nostra volta, e menate simili. Prima eravamo fra l'incudine e il martello, ora siamo sempre lì,  e anche tenuti per gli attributi.

Uff  :nono: ....

   



Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0


*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #10 on: May 08, 2011, 16:35:03 pm »
0
stai tranquillo...anche se ti denunciasse, non andrebbe tanto avanti questa denuncia...

Ma infatti dieci anni fa le denunce di parte venivano spesso ritirate misteriosamente...  :nin:

penso che sia andato a casa, non all'ospedale, ma se ci è andato, sicuramente i medici hanno potuto refertare soltanto che presentava nessun tipo di trauma compreso quello che lamentava e invece mostrava i chiari sintomi di una ubriachezza e stato confusionale. Se sanno fare il loro lavoro gli avranno pure fatto un prelievo con i risultati del quale può andare pure a lourdes ma una denuncia rischia di prenderla lui per simulazione di reato e per ubriachezza molesta.  :D

Sì ma ho notato che in generale i medici del ps se dichiari di essere stato brutalizzato da un gorilla buttafuori fascista e pervertito una piccola mano te la danno... come dire, ci ho messo più di un anno e mezzo e due interventi a guarire dall'incidente in moto e quando sono arrivato al pronto soccorso mi hanno giudicato guaribile in 35 giorni, mentre c'è gente che prende una sberla da un butta dopo aver cercato di picchiarlo con un vaso da fiori e gli danno 15-20 giorni... inoltre il tipo non era proprio ubriaco, era nella fase euforica dell'alcool ma ragionava e parlava benissimo al telefono coi cc.

( va anche detto che c'è anche gente che ne prende un sacco ed una sporta anche inutilmente ed esageratamente da buttafuori frustrati e se ne va a casa senza strascichi, senza minacce e senza denunce. Old school -chi ha dato ha dato chi ha preso ha preso)

e poi guarda il lato positivo della cosa se ti denuncia ti farà per forza sapere le sue generalità  ;) (io questa cosa l'ho usata una sera come deterrente)

E' la prima cosa che viene in mente, certo, anch'io la usai (ed ero serio e non ero in giornata ) con una che voleva le mie generalità per denunciarmi per violenza sessuale perché nella ressa della fila del guardaroba si era appoggiata col seno alla ringhiera e sulla ringhiera c'era il mio gomito, quindi col gomito le avevo toccato il seno.... ed aveva una sua amica pronta a testimoniare il mio abuso di potere e la mia violenza. Ma non ero proprio in vena di scherzi e le spiegai nei dettagli cosa avrei fatto davanti ai suoi occhi impotenti di donna legata ad una sedia al culetto vergine di suo papà adorato. Aspettavo solo gli estremi della denuncia coi dati di vittima e teste. E ancora mi chiedo se si possa riuscire a pisciare in erezione, io faccio una gran fatica la mattina.

non lo sai che in Italia se rubi una scatoletta di tonno ti mettono dentro e se invece fai una strage ti lasciano libero per decorrenza dei termini processuali?

Come sai della scatoletta di tonno...  :-[ ?

Quote
Ricordo per l'ennesima volta il nostro "Giorgione di palestra",ex impiegato GS promosso a sorvegliante per la foga con cui spontaneamente fermava(leggi malmenava)i taccheggiatori di supermercato.
Abitudine che fra l'altro gli contestavamo("ma se uno ruba una simmenthal.....non pensi lo faccia magari per fame?"gli chiedavamo).
Beh,Giorgione,il cui nome rende conto delle dimensioni,era per giunta un pestone naturale,affinato dall'allenamento e dalla "pratica sul campo".
é la persona di mia conoscienza con più denunce per lesioni,sempre cagionate nel corso delle sue azioni da sorvegliante,quindi,suppongo,non giustificate.
Non è stato dentro un giorno,non ha pagato una lira.
Giusto o sbagliato che sia,è così,siamo in Italia.
Suppongo andrà così anche a te,anzi te lo auguro....sempre che ti abbia poi davvero denunciato.....nell'attesa,anche se è brutto a dirsi,la prossima volta,dalli al buzzurro:per rompiballe che siano le donne,detesto chi le picchia....peggio ancora gli ubriaconi molesti.



Di Giorgioni ne ho conosciuti tanti, e tutti senza particolari guai. Perché la gente che ha rubato, spacciato, ecc... non ci tiene a denunciarti per evitare di dover rispondere di furto-spaccio ecc. Anche malmenare uno col coltello di solito finisce senza strascichi, perché il tipo se ne va con due costole rotte ma non vuole dover rispondere di porto di coltello.

I problemi nascono coi fighetti deficienti che te ne dicono e fanno di ogni ma se gli dai uno spintone vanno a dire che non escono più di casa per timore della violenza e che prendono psicofarmaci per il trauma subito per lo spintone, vissuto come un atto di gratuita e smisurata violenza che gli ha fatto perdere la fiducia nel prossimo condannandoli all'insonnia e ai mal di testa. 

Ho visto tante, troppe situazioni in cui i colleghi esageravano e la prendevano sul personale ingaggiando vere e proprie guerriglie da stadio. terminate le quali le vittime se ne andavano con la coda fra le gambe senza nessuna conseguenza legale.

E pensare che casi come quello di sta notte mi potrebbero costare delle rogne...mi da una strana sensazione.

Me lo posso aspettare se tratto senza guanti un piccolo lord di 50 kg...ma vedere un maschio italiano muscoloso e di circa 35 anni alto 1.87 (era alto come me esattamente) che si mette a fare la mammoletta infame e piagnucolosa mi fa un po' senso.


Lo so che in questo periodo è quasi impossibile trovare un'altra occupazione,ma almeno che non hai scelta ,una pazienza infinita o  una particolare vocazione da capro espiatorio, sappi che sarà ordinaria amministrazione prenderlo, un giorno si e l'altro pure, dove non batte mai il sole.
Io penso che ,se non si ha altra scelta,meglio autoescludersi da determinati impieghi.

Sì però nelle altre due risse mi sono divertito, ci sono momenti belli in questo lavoro. Il tuo punto di vista prudente e coscienzioso è sicuramente saggio, ma rimango un inguaribile romantico.

Anche facendo sesso si possono prendere malattie... si mettono le due cose sul piatto della bilancia e si decide se darsi alla castità.

L'ideale è lavorare dove si menano molto ma sono tutti dei barbari con qualcosa da nascondere. Il fighetto che fa il duro e poi va dal giudice con la cravatta e la riga nei capelli è il cliente peggiore.


Quote
e quello mi si avvinghia aprendomi la camicia e togliendomi l'auricolare. ;D ;D ;D   



E mi dice... da te o da me?  :-*





« Last Edit: May 08, 2011, 16:38:50 pm by AiViA »
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #11 on: May 08, 2011, 16:52:27 pm »
0

Merda.  :pla:

Ti dico solo una cosa: non esiste che tu debba pagare per una cosa così.  >:(
Se ti denuncia, appena vengo lì lo andiamo a tritare sotto casa.  :nin:

Ad ogni modo, questo decreto ci sta rompendo veramente le palle.
Una di queste sere ho dovuto stare appoggiato al muro a farmi minacciare verbalmente da un truzzetto fumato e ubriaco, con due gambette sottili, un piercing al sopracciglio e orologio di D&G. Minacciare me, che mi vesto ai mercati generali.
Nella mia incosciente e ingenua voglia di professionalità, mi ero ripromesso di non muovermi per primo, limitandomi a sentirlo vaneggiare la sua pericolosità sia fisica che "sociale" (io sono il nipote di X, il cugino di X e stronzate simili) con la sua faccia a 5 centimetri dalla mia, e di sopportare quel braccio appoggiato su di me come nella classica posa da guappo di cartone.
Evitavo di guardarlo negli occhi, e sebbene psichicamente fossi tranquillo, il cuore mi batteva fortissimo per un certo tipo di paura.
Ovviamente la paura di atterrarlo con un pugno alla tempia, e affrontarne le coseguenze.
(A chi crede che un pugno alla tempia o alla gola sia troppo violento come risposta all minaccia, faccio sapere che per alcuni soggetti basta il minimo contatto fisico per sentirsi attaccati, sia anche la meno dolorosa delle leve articolari e dei trasporti passivi, quindi tanto vale picchiare per "finalizzare" la cosa).
Non prendevo assolutamente la cosa sul personale, dato che l'ego, quando vai a lavorare, lo devi lasciare lì, su un mobiletto, a casa.
Per fortuna si staccò da me, forse credeva davvero che avessi avuto paura, o forse la mia mancanza di reazione fisica (gli rispondevo per deescalarlo, nel frattempo) lo insospettì, dato che in quegli ambienti è ritenuta una cosa che pochi "importanti" possono permettersi.
Boh, a me l'importante è che un minuto dopo se ne andò per i cazzi suoi, e non fosse successo nulla.
E tutto questo perchè un suo amico si era acceso una canna davanti al bancone del locale, io li ho invitati a uscire, e dato che stavano con due tr*ie loro pari, il loro stupido ego si è offeso ed esaltato, speciamente vedendomi non fisicato, disarmato e per niente aggressivo, ed è iniziato il teatrino.

Poi non l'ho visto per un pò, meglio.
Ieri sera mi è passato vicinissimo più volte, come un fantasma, senza rivolgermi lo sguardo.
E io ovviamente non l'ho cacato per nulla al mondo.
Meglio così.
Ad ogni modo, mi sto facendo affiancare da un altro bravo ragazzo, fisicamente più piazzato di me, tranquillo e preparato. Non si sa mai... il locale, di proprietà di un mio vecchio amico, ha un pò di precedenti abbastanza fastidiosi e il sabato sera, nell'ora di punta, non si capisce un cazzo.

Scusate la lunghezza del mio post, ma la "gente" deve sapere in che modo sta andando la sicurezza nei locali. Il governo ci ha castrato. Fino ad ora si è solo speso soldi e visto proibire metà dei trucchi e modi di lavorare in passato, i soli modi di riuscire a contenere i danni, in certe realtà lavorative.
Alcune delle nuove "regole di ingaggio" sono davvero insensate. Dovremmo chiamare le FFOO e attendere istruzioni per intervenire, dato che se qualcosa va storto la colpa è la nostra che stavamo lavorando male, prendere noi le botte ed eventualmente denunciare a nostra volta, e menate simili. Prima eravamo fra l'incudine e il martello, ora siamo sempre lì,  e anche tenuti per gli attributi.

Uff  :nono: ....

 

Sì però dove lo trovi un altro lavoro in cui puoi stare in prima fila a guardare un fighetto con l'orologio di d&g che ti minaccia a qualche centimetro dalla faccia... sono cose che fanno meglio del viagra.

Poi comunque va detto che il fatto di non essere riuscito a trascinarlo senza fargli male mi ha fatto riflettere non poco. Ok che era un torello, ok le scarpe scivolose contro le nike di gomma, ok che ho il braccio sx che ha la forza dimezzata per un annetto, ma quest'esperienza mi è servita per meditare sui miei limiti e capire su cosa allenarmi nel futuro prossimo.

Nota: no consigli di leve perché:

1- entrano solo dopo averli frollati di mazzate o almeno colpiti forte

2- quel tipo di gente quando gli torci un braccio dietro la schiena urlano come dei matti davanti ai soliti testimoni antifascisti che gli stai spezzando il braccio e che li stai uccidendo, poi vanno a farsi refertare dicendo che non riescono più a guidare la macchina che gli serve per lavorare. (so che era "quel tipo di gente" perché ha cominciato a dire "mi stai toccando, chiamo i carabinieri e ti denuncio" da quando l'ho preso per il braccio per parlargli.)





« Last Edit: May 08, 2011, 16:54:10 pm by AiViA »
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

  • *****
  • 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #12 on: May 08, 2011, 17:03:47 pm »
0

Sì però dove lo trovi un altro lavoro in cui puoi stare in prima fila a guardare un fighetto con l'orologio di d&g che ti minaccia a qualche centimetro dalla faccia... sono cose che fanno meglio del viagra.


 :D
Questo è vero... anche se io non lo considero viagra, ma solo esperienza professionale maturata sul campo, nella realtà dei fatti.  ;)



Poi comunque va detto che il fatto di non essere riuscito a trascinarlo senza fargli male mi ha fatto riflettere non poco. Ok che era un torello, ok le scarpe scivolose contro le nike di gomma, ok che ho il braccio sx che ha la forza dimezzata per un annetto, ma quest'esperienza mi è servita per meditare sui miei limiti e capire su cosa allenarmi nel futuro prossimo.


Vero. Anch'io non gradirei passare in tachicardia o peggio immobilità forzata ogni momento difficile di questo lavoro, per via dellla paura di eventuali conseguenze. E' un problema, perchè a fare i bravi ci può andar bene fino a un certo punto, ma poi diventa "o me o te".




Nota: no consigli di leve perché:

1- entrano solo dopo averli frollati di mazzate o almeno colpiti forte

2- quel tipo di gente quando gli torci un braccio dietro la schiena urlano come dei matti davanti ai soliti testimoni antifascisti che gli stai spezzando il braccio e che li stai uccidendo, poi vanno a farsi refertare dicendo che non riescono più a guidare la macchina che gli serve per lavorare. (so che era "quel tipo di gente" perché ha cominciato a dire "mi stai toccando, chiamo i carabinieri e ti denuncio" da quando l'ho preso per il braccio per parlargli.)

Esatto. Tanto vale frollare, ma dico FROLLARE.
Oppure sviluppare "sistematicamente" la prassi del false flag attack. Ricordando che magari c'è anche la telecamera a riprendere la nostra interpretazione. Forse l'avvocato non aveva tutti i torti  :hakama:
 
Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

  • *****
  • 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #13 on: May 08, 2011, 17:22:01 pm »
0
Quote
Quest'Italia di mezzi uomini, di infami e viziatelli mi sta cominciando a fare schifo.
Finalmente, sei arrivato.
Prego, entra pure, intanto ti faccio un caffè.
A me corretto con la centerba, come sempre.


Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #14 on: May 08, 2011, 17:25:33 pm »
0
Ora, siccome con me lavorava un russo alto due metri circa grosso come un culturista in gara e con la gola tagliata per metà e cucita (che fa la sua parte nell'immagine totale). Ecco, se fosse stato lui al mio posto avrebbe avuto la forza per sollevarlo per un braccio e per la gola e portarlo fuori sbattendolo nel tragitto contro tutte le colonne e gli spigoli, visto che non ha mezze misure.

A quel punto il soggetto invece di pensare alle denunce forse avrebbe pensato solo a loop "sopravvivi a questo e poi scappa-sopravvivi a questo e poi scappa" e tutto si sarebbe risolto come al solito con un cretino in meno dentro il locale, senza tante spiegazioni e denunce.
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.