Sabato notte mi son gestito millequattrocento persone, tre sale di discoteca, un ospite che richiedeva un uomo fisso,un ingresso e tremila mq di giardino con uan squadra di quattro ragazzi.
auguri,spero in una serata per voi tranquilla
Si sfondano id alcol prima di entrare o lo contrabbandano dentro al locale e per il bigliglietto collettano, anche se sono 12-15€.
M'è capitato di beccare gente sul tetto del locale, gente che s'è sfondata un ginocchio saltando da un muro di tre metri abbondanti dopo averlo scalato e persino una compagnia di 11 persone arrivata a nuoto dal lago pur di non pagare..
xjej non te la prendere,ma sa un pò di puttanata.
1- alcool non lo si fa MAI entrare, sono soldi persi sulle consumazioni
2- gente più che brilla non si fa entrare almeno che non sia una comitiva più che numerosa, il proprietario non rischia per 20 euro a maggior ragione se esiste il rischio di perdere entrate alternative
su questo nessuno transige è un business e chi gestisce non è la fatina buona del ...
poi possiamo romanzare, esasperare, ma no comment
Fanno tutti economia in modo orribile ormai.
Dieci anni fa' si facevano quattromila ingressi e lavoravamo in 11-12 persone.
Adesso ne facciamo tremila e qualcosa e siamo al massimo dell' organico in otto.
Per non parlare delle agenzie di security che hanno 1) ammazzato la qualità degli stipendi fornendo gente che lavora per quattro soldi e 2)inondando il mercato di gente incapace di lavorare a palettate.
sono gli stessi proprietari a dover scegliere tra qualità e quantità del servizio
io lo vedo più come un lavoro da stewart da stadio quello della security nei locali
detto come la penso, lascio ad altri continuare