Racconto di una denuncia presa sta notte

  • 106 Replies
  • 15282 Views
*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #90 on: May 12, 2011, 10:22:41 am »
0
Aivia, se cominciava la sassaiola, potevi applicare solo il piano "B".

Battertela a gambe :D

Di sicuro. Magari non chiamandola così, ma con un'operazione di Framing l'avrei chiamato disingaggio tattico fornendo un buon motivo per farlo anche a chi non può sopportare l'idea di stare scappando.
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #91 on: May 12, 2011, 14:06:51 pm »
0
Ci sarà un motivo per cui i primi rave erano al chiuso in capannoni industriali vuoti... 8)
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #92 on: May 12, 2011, 17:54:03 pm »
0
Ci sarà un motivo per cui i primi rave erano al chiuso in capannoni industriali vuoti... 8)

era piu' facile chiudere le porte e accendere un fuoco  XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #93 on: May 12, 2011, 18:12:25 pm »
0
Lo sai che nn ci abbiamo mai pensato.... ???
Ma era una cooperativa di sadici..... XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline AlexVulkano

  • 34
  • Respect: +6
  • Pratico: Karate shaolin mon - Systema - Tecniche operative Polizia
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #94 on: May 18, 2011, 00:46:07 am »
0
Tutto quello che segue non è una versione di parte o ingentilita per risaltare la mia innocenza ma il puro e semplice svolgersi dei fatti... per la serie...dove sta andando a finire l'Italia.

Stavo facendo il buttafuori in un posto abbastanza caldo, senza selezione all'ingresso e prezzi contenuti, frequentato da ogni etnia e poca bella gente.

Un paio di risse, tra stranieri, tutto a posto.

Poi un bel torello italiano di 90 kg alle mie spalle comincia a mordere e a stringere a pinza la carne della sua ragazza di 40 kg che cerca di scappare dalla sua follia alcolica senza successo, allora lei gli pianta una serie di sberle in faccia sotto gli occhi delle sue due amiche. Lei piange e si nasconde dietro la consolle mentre le sue amiche e due tipi cercano di tenerlo fermo perché stava andando a prenderla per vendicarsi delle sberle, era fuori di se. Giudico il suo comportamento ma non lui perché aveva bevuto e magari nella vita normale è un'altra persona.

Mi chiamano, mi dicono più o meno cosa stesse accadendo, vedo il torello che incalza la tipa che piange, lo afferro per un braccio e gli chiedo "ma cos'è successo, perché la tipa ti ha menato?" e lui: è la mia ragazza, ci penso io. A quel punto lei piangendo mi dice: portalo via, ho paura! e tutti intorno: sbattilo fuori!

Allora per evitare di degenerare la situazione gli dico all'orecchio, sempre tenendolo per il braccio: senti, andiamo fuori con lei, così vi chiarite senza musica e luci, che qui non si capisce nulla e non posso lasciarvi menare.

Lui mi manda a quel paese e cerca di divincolarsi per andare verso di lei con fare minaccioso, nel mentre dice di non toccarlo perché mi denuncia. (che poi non l'ho percosso quindi ha poco da denunciare)

Allora sono costretto a tirarlo forte, per il braccio, e quello mi si avvinghia aprendomi la camicia e togliendomi l'auricolare.

Ero perfettamente in grado di picchiarlo e poi trascinarlo, ma non di trascinarlo e basta, perché pesava poco più di me (di muscoli) ed aveva le scarpe da ginnastica mentre io quelle stupide scarpe eleganti che insieme alla stupida camicia e giacca (quando non cravatta) rendono il nostro lavoro più difficile, soprattutto su pavimento bagnato. Se fossi stato un poliziotto l'avrei percosso per resistenza all'arresto, ma a noi è ufficialmente vietato qualsiasi uso della forza (poi ufficiosamente risolvere due, tre, sei risse a sera di stranieri ubriachi senza forza... ci manderei il ministro Maroni a provare).

In due l'avremmo trasportato facilmente, ma l'auricolare penzolava ai miei piedi, e non potevo dedicarmi alla radio perché il torello tirava verso di lei mentre apostrofava a colpi di "puttana" un'amica di lei.

Così cerco di bloccarlo senza colpirlo, e quando mi viene frontale con la testa, lo afferro per il collo e la mandibola (afferro, non strattono) in modo da evitare di prendermi delle testate e con gli avambracci lungo le sue spalle sentivo se voleva partire con dei pugni. Dopo un po' di suoi deliri, strattoni e spinte, arrivano due colleghi che lo portano fuori, ai quali si consegna passivamente a peso morto, capendo che la scenata è finita.

Porto la tipa fuori perché si chiarissero.

Scena: lui che chiama i cc per dire che l'ho aggredito, loro però non vogliono venire sul posto e gli dicono cosa deve fare: dopo la chiamata andare al pronto soccorso e poi col referto andare a formalizzare la denuncia. E lui dichiara, spento il telefono, che andrà ad inventarsi che ha male al collo, il colpo di frusta, perché l'ho preso per il collo. Con il referto potrà formalizzare la sua denuncia, e così parte alla volta del pronto soccorso dopo aver di nuovo fatto il grosso con la sua ragazza di 40 kg spaventata.

Prendiamo i numeri delle tre tipe che si dicono costernate per l'accaduto e pronte a testimoniare il vero contro di lui in ogni modo possibile... (non amiche mie, ma la sua ragazza e le due amiche che erano con loro...).

Conoscendo la giustizia italiana, mi aspetto anche di dover pagare dei danni immaginari a questo anche con le tre testimonianze saldissime e credibilissime a mio favore.

Vorrei che tornassero i vecchi tempi, non dico tanto, dieci anni fa. Forse esageravamo, forse molti buttafuori erano dei sanguinari, ma a quasi nessuno veniva in mente di andare a denunciare una cosa vera, se poteva tornare a casa con le sue gambe e se non superava i 40 gg di prognosi per cui scatta d'ufficio. Tantomeno una cosa falsa come inventarsi apposta un male al collo.

Quest'Italia di mezzi uomini, di infami e viziatelli mi sta cominciando a fare schifo. La prossima volta mi sa che meno poi trascino. E intanto rimeno. Ad essere gentili...

AiVia amico mio , fossi in te non mi preoccuperei ... schematizzando perchè egoisticamente sono stanco morto...

Il cretino di turno può fare denuncia finchè vuole ... tu hai dalla tua la prima ed importantissima scriminante

Quote
Art. 54 Stato di necessita’

Non e’ punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla
necessita’ di salvare se’ od altri dal pericolo attuale di un danno grave
alla persona, pericolo da lui non volontariamente causato, ne’ altrimenti
evitabile, sempre che il fatto sia proporzionato al pericolo.

Questa disposizione non si applica a chi ha un particolare dovere
giuridico di esporsi al pericolo.

La disposizione della prima parte di questo articolo si applica anche se
lo stato di necessita’ e’ determinato dall’altrui minaccia; ma, in tal
caso, del fatto commesso dalla persona minacciata risponde chi l’ha
costretta a commetterlo.


In sostanza se anche fosse vero che tu strattonandolo hai cagionato un danno , lo hai fatto perchè non si perpetrasse un reato peggiore , ed in fase di giudizio , ovviamente e giustamente tu dirai quello che realmente hai visto... ovvero la altissima probabilità di stalking e di gravi lesioni alla persona data la stazza del tipo... poi lui può denunciare quello che vuole... ovviamente deve dimostrare ciò che dice.. ed a quanto ho letto almeno una persona , dietro la consolle, qualcuno,  ha sicuramente visto la scena , oltre alle amiche della vittima...
sempre a tutela della tua immagine e del tuo decoro, puoi valutare se querelare lo scemo di turno


*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #95 on: May 20, 2011, 17:43:53 pm »
0
Comunque alla fine la sua ragazza e le sue due amiche gli hanno fatto il ricatto che se mi denuncia lo denunciano loro per ingiurie e percosse, così si è messo a cuccia.

E così anche il mio senso dell'onore è salvo perché le donne possono denunciare cavolate, non sono uomini.
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #96 on: May 20, 2011, 18:56:34 pm »
0
Scusa eh ma, giacchè ci sei, perchè non le copuli anche?

Tutto Torna

*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #97 on: May 20, 2011, 20:39:46 pm »
+2
L'ho proposto oggi al mio collega che aveva preso i contatti in caso di seguito, gli ho detto di chiamare l'amica e organizzare a 4, con l'amica carina e la tipa dell'accucciato.



Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #98 on: May 21, 2011, 00:36:29 am »
0
Eccellente, Smithers.

Tutto Torna

*

Offline bushi highlander

  • **
  • 955
  • Respect: +94
    • Kurodaiya
  • Pratico: Kurodaiya selfdefense - Goshin jitsu
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #99 on: May 22, 2011, 22:32:09 pm »
0
Vedi Avia, che alla fine tanto sudore porta qualche piacevole risultato?  :whistle: :whistle: :whistle:
Tas e tira!


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #100 on: May 22, 2011, 22:42:12 pm »
0
occhio che un cane bastonato rimane un cane bastonato mentre un cane bastonato e cornificato può diventare un toro  ;)

*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #101 on: May 23, 2011, 00:04:07 am »
0
occhio che un cane bastonato rimane un cane bastonato mentre un cane bastonato e cornificato può diventare un toro  ;)

Quindi...dovremmo essere tutti dei tori...?





Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #102 on: May 23, 2011, 08:43:54 am »
0
occhio che un cane bastonato rimane un cane bastonato mentre un cane bastonato e cornificato può diventare un toro  ;)

Quindi...dovremmo essere tutti dei tori...?
a seconda delle situazioni, sì, l'importante è non essere il bersaglio del toro

*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #103 on: May 23, 2011, 12:25:42 pm »
0
Se un pitt bull morde un cucciolo di lupo indifeso nel collo e lo tiene steso a terra, il cucciolo di lupo ringhia. Sa che non potrà vincere, perché è un cucciolo, ma ringhia in un modo profondo e gutturale che può spaventare gli uomini presenti, magari abituati a sentirlo fare versetti buffi e simpatici da cucciolo.

Se un pitt bull fa lo stesso con una scimmia, questa gli si offre di pancia mostrando sottomissione, si mette anche a pecora offrendogli il proprio deretano simbolicamente in cambio di essere lasciata in pace.

Poi, il cucciolo di lupo, lasciato in pace, torna a fare quello che faceva e se ne dimentica.

La scimmia invece, una volta lasciata in pace, si allontana a meditare complotti, vendette, a cercare alleanze ed oggetti da usare contro il pitt bull.

Noi abbiamo ereditato questo cervello dalle scimmie e lo abbiamo reso più abile nell'inganno e negli intrighi, vista la struttura sociale complessa in cui operiamo.

Credo che un "cane" bastonato e cornuto, in senso umano metaforico, sia più simile ad una scimmia meditabonda e vigliacca che ad un toro.

E credo che quando il pitt bull della vita ci addenta, abbiamo sempre la scelta libera, se offrirgli il culo poi, umiliati andare a meditar vendettucce o se ringhiare dal profondo del diaframma e tenere lo sguardo fisso su di lui.

Perché nel nostro cervello coesistono parti più arcaiche e parti più nuove e scimmiesche.

Dobbiamo solo scegliere se lasciarci guidare dalla scimmia o se agire come il lupo che in noi vuole ringhiare a costo di essere sopraffatto, ma con lo sguardo alto.

Non parlo di combattere quando non ci sono possibilità e ci sarebbe la possibilità della fuga.

La fuga è meglio.

Ma una volta nella morsa, chi morde deve sputare perché è nostro potere fargli capire che ha addentato qualcosa che potrà masticare solo rompendosi i denti, qualcosa che morirà, ma che è più duro di quello che può masticare.

Ma per giungere a questo livello di potere, bisogna smettere di vivere nel futuro e cominciare a vivere nell'attimo.

Perché la morte sottomette e spaventa solo chi investe tutto nei desideri, negli scopi, nel futuro.

Chi vive nell'attimo è libero dalla paura che la morte gli tolga il futuro.

Non a caso le scimmie sono in grado, come noi, di speculare sul futuro e di sperarlo o temerlo.

Ma c'è una parte di noi che non ha paura, e che sa che il futuro è solo un'illusione nella mente, perché è formato di istanti presenti e non esiste in per se stesso se non nei pensieri.

E allora, quando siamo cornuti e mazziati, bastonati e umiliati, possiamo covare vendettucce, o possiamo ringhiare indietro e poi dimenticare.

Chi riesce a farlo è libero dai pensieri tossici del rancore, dell'impotenza, ed è libero dai vincoli delle alleanze che non sono mai gratis e si pagano dopo.
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

marco

Re:Racconto di una denuncia presa sta notte
« Reply #104 on: May 23, 2011, 12:54:48 pm »
0
Chi riesce a farlo è libero dai pensieri tossici del rancore, dell'impotenza, ed è libero dai vincoli delle alleanze che non sono mai gratis e si pagano dopo.

E' un lungo percorso e non per tutti e anche quando ci arrivi sei sempre a rischio di trnare ..scimmia

La cosa più facile è comprendere la negatività dei vincoli di alleanza, più difficile mandare giù il rancore