Allora, con un voto così, nonostante ti sia piaciuto, l'hai buttato giù dal podio
ovvio, se sei l'unica con un 88 no, perchè viene eliminato, ma con altri simili si..
Lui ha preso qs: 96 - 97 - 97 - 99 - 98, eliminati il 96 e il 99, totale 292
Sei stata molto e troppo severa, diciamo che alcuni particolari non si guardano..e sicuramente non li noti dal vivo, dato che non ha la possibilità di guardarlo più volte..
Poi hai sbagliato a capire.. ad esempio
VALUTAZIONE ARTISTICA - 6 (su 10) bello ma secondo me con poca "interpretazione"
Non puoi, li o togli 2 o nulla..quindi siamo già a 90
Poi anche qs è sbagliato:
RITMO e AGILITA' - 9 (su 10) ritmo molto sostenuto e agilità notevole
Qui solo -5 o nulla..e di soilito, a meno che nn sia una schifezza, non si toglie, altrimenti con un -5 solo li giù dal podio di fisso..quindi cautela prima di togliere -5
Quindi nn credo tu gli voglia togliere 5, e andiamo a 91 perchè darai il punteggio pieno.
Poi..
Sulle posizioni il 9 è OK, ci sta..
Ora qui..
VELOCITA', FORZA, POTENZA, RESISTENZA - 17(su 20) troppo veloce ma è questione di gusti
Non può essere 17, o 18 o 16.. o 14...però dato che dici "è troppo veloce", beh, non esiste la voce, quindi dove glieli togli? A qs punto direi che qui va a 20..ne acquisisce altri 3, andiamo a 94
Ultimo (primo)
PUNTEGGIO TECNICO - non ho visto alcuna imprecisione specifica forse a volte le braccia quando calcia e mi sembra nei tagli le dita della mano siano lontane (ma porca miseria va troppo veloce) non darei il massimo ma un 47 direi di sì (su 50)
47 non puoi..non c'è il -1, quindi leggendo le voci lui non ha fatto movimenti sbagliati, le mani aperte le devi valutare nelle tecniche base, idem per le braccia che dici, anche se lo considero un errore, dato che non esiste una regola bel precisa tranne che per Da Thang e Da Canh..però il discorso Velocità che non ti piace lo puoi mettere qui, in Ritmo, per te nn è il ritmo corretto..eccoti un -2, quindi 48, ha preso un altro punto..ed è a 95 e così lo porti in gara per il podio!
Esiste una "pseudoregola"...quando c'è qualcuno che si pensa sia da podio o cmq lo si ritiene di buon livello, il suo voto non dovrebbe scendere sotto il 95..tra il 90 e 95 può giocarsela in una gara dal livello medio..sotto è di sicuro fuori..
Devo anche sapermi regolare nei voti in base a ciò che ho dato prima..i primi non posso mai darli troppo alti, saranno quelli che userò come parametro per il resto..se sto alto e poi ne ho uno più bravo rischio di non avere più spazio..allo stesso tempo bisgna capire di non essere mai troppo alti o troppo bassi se si vuole che il proprio voto serva..altrimenti esce..