compliments!
Anche questo è "mettersi in gioco" e,a quanto leggo, ne sei uscito alla grande.
Un altro passo verso il Ryujin Ryu Karate Do...
Comunque è pacifico che io insegnerei quelle 4 cose che so fermandomi lì, e poi chiederei la collaborazione di esperti in materia per delle lezioni afd hoc più approfondite.
Per rispondere a Ronin alla questione di chiamare in causa altri insegnanti, per me è un pilastro.
Tra parentesi ieri prima della lotta abbiamo fatto kumite, e io avendo fatto la cazzata di mangiare poco a pranzo, ero una specie di stoccafisso :'( e mi sentivo le gambe che pesavano due quintali l'una
Pessima performance
Bella prova Ryu!
Conosco un poco come lavori e come ti approcci alla pratica. Non è vero che non sei esperto, per quello che mi riguarda e che può valere ti considero un praticante di alto livello, ma ti considero tale anche per la tua modestia.
Credo che, almeno io e te, ci siamo capiti.
Tu....tu....sei bravo!
Guarda, dico sempre che non sono così falso da affermare che di Karate non abbia raggiunto un certo livello, ma di lotta sono proprio al gradino immediatamente successivo allo 0. L'unica differenza è che questo primo gradino è già parecchio più in alto rispetto al terreno di quanto potrebbe essere il corrispondente nelle discipline di striking.
Grazie per la stima ad entrambi, mi fa piacere e ne tengo gran conto