Stile Yao (Fuchun) di Taijiquan

• 6 Replies
  • 1688 Views
*

Offline Yuen-Ming

• 1.385
  • Respect: +131
Stile Yao (Fuchun) di Taijiquan
« on: May 13, 2011, 09:56:18 am »
0
Meno comune, appena trasferito dal web cinese

Yao (Fuchun) style Taijiquan

YM

*

sunomi

Re:Stile Yao (Fuchun) di Taijiquan
« Reply #1 on: May 13, 2011, 11:46:58 am »
0
molto bello ym...hai altre info? 
ciao

*

Offline Yuen-Ming

• 1.385
« Reply #2 on: May 13, 2011, 11:51:12 am »
0
Yang Fuchun (1879-1941) era sopratutto un praticante di Xingyi, allievo di Zhang Shaodong, ma studio' anche parecchia altra roba quindi credo che nel suo Taiji si ritrovi il gusto di varie cose.

YM

*

kortobrakkio

« Reply #3 on: May 13, 2011, 12:11:24 pm »
0
Yang Fuchun (1879-1941) era sopratutto un praticante di Xingyi, allievo di Zhang Shaodong, ma studio' anche parecchia altra roba quindi credo che nel suo Taiji si ritrovi il gusto di varie cose.

YM
Come mai posti un "minestrone"?
So che i misti non incontrano il tuo gusto.....

*

Offline Yuen-Ming

• 1.385
« Reply #4 on: May 13, 2011, 12:21:36 pm »
0
Come mai posti un "minestrone"?
So che i misti non incontrano il tuo gusto.....

Se postassi soltanto quello che "incontra il mio gusto", oltre a non leggere alcun messaggio da parte mia, farei un gran disservizio alla funzione del forum che e' quella di discutere tra persone con lo stesso interesse ed idee spesso diverse.

In ogni caso anche un video che "non mi piace" (questo sinceramente non mi dispiace) puo' contenere informazioni interessanti, in questo caso di ordine storico che poi possono generarne altre di carattere pratico

YM

*

kortobrakkio

« Reply #5 on: May 13, 2011, 12:26:31 pm »
0

In ogni caso anche un video che "non mi piace" (questo sinceramente non mi dispiace) puo' contenere informazioni interessanti, in questo caso di ordine storico che poi possono generarne altre di carattere pratico

YM
Quando ho letto la parte in grassetto ho sentito un coro di campane......avvenimento epocale!

S'intende che farò uso codardo e scorretto di questo tuo momento di debolezza-mistofrutta.

*

Offline Yuen-Ming

• 1.385
« Reply #6 on: May 13, 2011, 12:30:21 pm »
0
S'intende che farò uso codardo e scorretto di questo tuo momento di debolezza-mistofrutta.

Mi sembra il minimo, che ci starebbe a fare il forum altrimenti :P

YM