ma un bel kubotan?
http://www.jimfloyd.com/dpg/kubotan.gif ovviamente l'orientale non è compreso nel prezzo...
...io preferisco la mia cara vecchia brutta faccia ma all'occorrenza ho un laccio molto resistente come portachiavi che mi consentirebbe eventualmente di mulinarle in aria gridando come una shampista
gingillo interessante anche questo
ma almeno poi si provano ad utilizzare?? ci si allena?? come??
e sopratutto si insegna??
perchè è questo l'aspetto che mi preme di più, è inutile in un corso di DP fare vedere una carrellata di possibili armi improvvisate senza poi fare allenare la gente al loro uso
non credo che ci voglia un talento particolare per usare un pezzo di metallo per percuotere qualcuno.
Puoi affondare, usarlo per graffiare, cavarci gli occhi, aprirci le birre, infilarlo nelle tempie, pestarci il sale o il pepe, lanciarlo in faccia, infilarlo nel naso... ecc tutto dipende dalla tua prontezza d'animo e dalla tua fantasia...
direi che è lo strumento che maggiormente si allinea col titolo del topic e sono daccordo con l'ultima citazione di Giannizzero anche se non riesco a esimermi dal fare della burlesca ironia come al solito...
"avere in tasca un missile" è un gran complimento se fatto da una donna, in caso contrario è solo una spesa in più per modificare l'orlo dei pantaloni