Street Grapple System

• 8 Replies
  • 2994 Views
*

Offline jivalla

• **
  • 323
  • Respect: +21
  • Pratico: AMF
Street Grapple System
« on: May 27, 2011, 20:17:53 pm »
0

Ciao a tutti,

qualcuno conosce, pratica questo metodo:

Street Grapple System

Grazie.

Jivalla

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Street Grapple System
« Reply #1 on: May 27, 2011, 21:20:47 pm »
0
"Nato dall’esperienza del M° Giorgio Porcellana dal 1979 ad oggi ma ufficialmente battezzato con la sigla SGS nel 1991, questo metodo racchiude principi tecnici di quasi tutte le Arti Marziali e Sport da Combattimento più comuni di tutto l’Oriente e Occidente (Boxe, Kick Boxing, Thai Boxing, Kung Fu, Wing Chun, Serpente, Hung Gar, Tang Lang, taiji, Karate, Viet Vo Dao, Tae Kwon Do, Hapkido, Arnis, Kali, Escrima, Ninjutsu, Ju Jutsu, Brasilian Ju Jutsu, Judo, Aikido, Capoeira, Valetudo e Savate, oltre agli allenamenti tecnici delle migliori scuole Americane di Jeet Kune Do Concepts e Street Fighting insegnate alle migliori Polizie Americane, Reparti Speciali ed Esercito quali SWAT, Marines, CIA, FBI e Navy Seal.
Dell’intero bagaglio tecnico di ogni Arte o sistema di combattimento acquisito nell’SGS, solamente un 3-5-10% è entrato a far parte nei programmi di studio, oltretutto, rielaborato e reso adatto alle diverse necessità di intervento. "
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline nameganai

• 2.649
  • KENPOchi MA BUONI!!
  • Respect: +924
  • Pratico: Kenpo-Jutsu Ju-Jitsu / D.P.M. /lancio di cose appuntite
Re: Street Grapple System
« Reply #2 on: May 27, 2011, 22:16:56 pm »
0
Credo lo pratichi l'utente 360 combat

sto scrivendo dal telefonino,non badate all'ortografia per favore....
un vincente trova sempre una Via,
un perdente trova sempre una scusa....

www.nameganaidojo.135.it

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=11748.0

*

Offline jivalla

• **
  • 323
« Reply #3 on: May 28, 2011, 07:58:04 am »
0
"Nato dall’esperienza del M° Giorgio Porcellana dal 1979 ad oggi ma ufficialmente battezzato con la sigla SGS nel 1991, questo metodo racchiude principi tecnici di quasi tutte le Arti Marziali e Sport da Combattimento più comuni di tutto l’Oriente e Occidente (Boxe, Kick Boxing, Thai Boxing, Kung Fu, Wing Chun, Serpente, Hung Gar, Tang Lang, taiji, Karate, Viet Vo Dao, Tae Kwon Do, Hapkido, Arnis, Kali, Escrima, Ninjutsu, Ju Jutsu, Brasilian Ju Jutsu, Judo, Aikido, Capoeira, Valetudo e Savate, oltre agli allenamenti tecnici delle migliori scuole Americane di Jeet Kune Do Concepts e Street Fighting insegnate alle migliori Polizie Americane, Reparti Speciali ed Esercito quali SWAT, Marines, CIA, FBI e Navy Seal.
Dell’intero bagaglio tecnico di ogni Arte o sistema di combattimento acquisito nell’SGS, solamente un 3-5-10% è entrato a far parte nei programmi di studio, oltretutto, rielaborato e reso adatto alle diverse necessità di intervento. "

E' una specie di ironia manzoniana la tua risposta?  Un maniera alternativa per dire che e' na'cccacccatapazzesca?? ;D

Grazie.

Jivalla

http://www.virgola27.com/esperienze/umanistica/umorismo/html/manzoni.html

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #4 on: May 28, 2011, 08:06:01 am »
+1
Mero copia e incolla per chi, alla domanda "Street Grapple System, lo conoscete?", ha risposto no.
Ogni tanto da moderatore devo anche aiutare una discussione... :thsit:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Krypteia

• 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.

*

Offline jivalla

• **
  • 323
« Reply #6 on: May 28, 2011, 09:41:38 am »
0

Non dice cose stupide mi pare.

Che ne dite?

Jivalla

*

Offline Krypteia

• 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
« Reply #7 on: May 28, 2011, 10:29:37 am »
0
Io su GP ne ho lette e sentite di tutti i colori, come credo chiunque bazzichi l'ambiente da più di qualche anno.

Però prima di dare fuoco alle polveri attendiamo il parere dell'utente che pratica il suo metodo.
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.

*

Offline 360°kombat

• **
  • 365
  • LA VIA DELL'UMILTA' PORTA A QUELLA DELLA PACE
  • Respect: +11
  • Pratico: Vorrei imparare
« Reply #8 on: August 07, 2014, 03:07:18 am »
0
Parlo da appassionato e rispondo dicendo che a questo mondo tutto è ovviamente perfettibile! Il metodo oggetto di curiosità è uno dei metodi più completi  che abbia praticato (assieme al Kenpo Jutsu del quale indegnamente mi sono brevemente fregiato di esserne praticante) . Ho trovato una certa logica e praticità nel mio quotidiano! Poi ovvio sta all'istruttore in primis (il mio è un grande e continua a crescere) e all'allievo (io sono un caprone che per lavoro salta spesso le lezioni) metterci del proprio.