Tutto e al meglio non è ovviamente possibile impararlo, si tratta certamente di priorità, il mio modo di combattere avrà comunque delle peculiarità caratteristiche, questo non significa però che io non debba preoccuparmi delle situazioni in cui potrei trovarmi in combattimento, se lo facessi sarei un presuntuoso e uno sciocco.
Il mio scopo è sapere coda diavolo succede in certi momenti di lotta, per non restarne sorpreso e vittima inerte, poi però proverò sempre a portare il combattimento sul mio terreno.
Non studio la lotta, i Sutemi eccetera, per "lottare" con un lottatore, non sono mica scemo, li studio perchè col lottatore ci "combatto" lui lottando e io picchiando, ma avendo almeno idea di cosa succede se mi acchiappa, almeno il tentativo di tornare in piedi potrò farlo.
Inoltre, con chi combatte alla mia maniera, potrò forse avere qualche carta in più da giocare.
Evito i discorsi sulla strada, dove non trovo ne striker ne lottatori o altro, dove anche il più o meno è comunque qualcosa in più.