Quote from: Ronin45 on September 21, 2011, 14:24:31 pmVoi due mi state dando noia con i Kanji I miei caratteri non sono kanji, ma devanagari.
Voi due mi state dando noia con i Kanji
ho visto le foto... bellissime.ho riconosciuto Ronin, Mad, Happo e Sillich.ma, la montagna pelata? credo sia Ruy...e 'stic... è enorme!!! comunque, come al solito ho sbagliato ad immaginarti degli altri, potete identificarvi?
Quote from: Storm on September 22, 2011, 17:15:20 pmho visto le foto... bellissime.ho riconosciuto Ronin, Mad, Happo e Sillich.ma, la montagna pelata? credo sia Ruy...e 'stic... è enorme!!! comunque, come al solito ho sbagliato ad immaginarti degli altri, potete identificarvi?Io sono quello che sembra un arabo, che nella foto stupida sta facendo Chi Sao in ginocchio con Mad.In altre sono con la canottiera blu da panettiere. Storm, spero un giorno anch'io di conoscerti personalmente ad uno di questi raduni.
Pelato :'(Come mi immaginavi?
Quote from: 龍仁 on September 22, 2011, 17:16:44 pmPelato :'(Come mi immaginavi?un po tipo il tuo avatar, possente fisicamente e capellamente...invece sei altissimo e pure panzuto, ma pelato come un'alligatore...
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti