Grandissimi......mamma quante foto Apparte gli spoileraggi.....concordo con Mad, il ricordo di una bella giornata con belle persone Ok....è il momento e lo faccio qui A chi c'era l'ho già detto e mò ve lo dico a tutti Con il mese di Febbraio prossimo, per almeno 1 anno, si fermeranno tutte le mie attività marziali in compagnia, sia fra amici, sia in palestra o agli stages Mi terrò solo dei fugaci momenti in solitaria a casina Perchè............................................. Ho fatto un guaio Anzi due Due guai che a Marzo si materializzeranno DUE GEMELLI Questo vuol dire che il prossimo raduno con il Ronin.......sarà dopo Marzo 2013 :'( :'( :'(Ma non ho alternative, con una che avrà 20 mesi e due terroristi cui badare, se non voglio restar vedovo non ho alternative
Un anno Magari verrò a romperti le scatole quando sono tranquillo
complimenti di nuovo ... e dai che se sei di milano iol modo di trovarci e rotolarci di nuovo insieme si trova
Quote from: Davide.c on October 02, 2011, 17:42:25 pmGuardate come ve lo dico, se appena passo a trovare mio cugino a Milano (che sta là da anni ma che non ho ancora visto casa sua, all'anima del chiavico che sono ) se non organizzate un'altra volta vi schiferò tutti, e verrò a farvi fare i kata nel sonno! Nel frattempo prepara una sintesi dei fondamentali del Goju comprensibile ai profani
Guardate come ve lo dico, se appena passo a trovare mio cugino a Milano (che sta là da anni ma che non ho ancora visto casa sua, all'anima del chiavico che sono ) se non organizzate un'altra volta vi schiferò tutti, e verrò a farvi fare i kata nel sonno!