no, solo sincerinon ho mai praticato SDC che sfruttassero il clinchlo sottovalutavo, credendolo molto più banalein realtà ha un ampissimo uso strategico
Quote from: Shurei-Kan on June 01, 2011, 12:02:15 pmQuote from: Ryujin on June 01, 2011, 11:59:43 amTu hai già paccato due volte quindi alla prossima sei moralmente tenuto ad esserci o stavolta giuro veniamo col furgone noleggiato dalla Amicoblu e ti mettiamo dentro a forza dopo averti narcotizzato Guarda che alla prima manco c'ero....e alla seconda era già tutto fatto quando ho cominciato a bazzicare il forum..... che Tamarro! Zio ne abbiamo già fatte tre...
Quote from: Ryujin on June 01, 2011, 11:59:43 amTu hai già paccato due volte quindi alla prossima sei moralmente tenuto ad esserci o stavolta giuro veniamo col furgone noleggiato dalla Amicoblu e ti mettiamo dentro a forza dopo averti narcotizzato Guarda che alla prima manco c'ero....e alla seconda era già tutto fatto quando ho cominciato a bazzicare il forum..... che Tamarro!
Tu hai già paccato due volte quindi alla prossima sei moralmente tenuto ad esserci o stavolta giuro veniamo col furgone noleggiato dalla Amicoblu e ti mettiamo dentro a forza dopo averti narcotizzato
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Nella prima metà di luglio viene il puggile quindi direi di no.Poi c'è anche di mezzo il VVD ho visto, quindi non sarebbe meglio dilazionare?
pur volendo un sacco di bene a i vovinari ho notato che tendono ad avere il baricentro basso...Spoiler: showc'hanno il culo pesante,a partire da gio & lo svantaggione