Ps. è per ridere non t'offendere TVB
Ma figurati
I love you too
[...] Tra l'altro domani al parco ho un allenamento con il mio primo allievo [...]
questa me l'ero persa.. non l'avevo proprio vista!
Ryu, il ragazzo è fortunato ad avere un maestro come te! anch'io, al posto suo, ti avrei massacrato i coglioni cercando di convincerti ad insegnarmi! secondo me è fortunatissimo.
speriamo non faccia cazzate: non vorrei che qualche esperienza poco gradevole ti demotivasse all'insegnamento.
e ti auguro di avere presto nuovi allievi. (dopotutto, non vorrai che questo giovane dinosauro si alleni tutto solo con il suo maestrone!? cambiare spesso partner è fondamentale!)
ovviamente aspettiamo resoconto in apposito thread, in cui terrai un diario delle lezioni
intanto, un grosso imboccallùpo
a più tardi!
[...] Tra l'altro domani al parco ho un allenamento con il mio primo allievo [...]
Mi associo ai comolimenti di Happo.
E trovo che anche l'idea di tenerne un diario on line, se ne hai voglia, sia molto carina.
Grazie e crepi il lupo, ma sono fiducioso...
Concordo pienamente sul cambio di partner, nelle AM / SDC le promiscuità è sempre desiderabile
In questo caso non c'è pericolo perchè lui continua il suo corso di Shorin che è abbastanza pieno e dove contrariamente alla media ho visto anche sparring con protezioni e solo saltuariamente (molto saltuariamente perchè sia io che lui lavoriamo su turni purtroppo) ci vediamo, quindi farò volentieri il reportino ma sarà spot più che un diario.
In ogni caso qualunque allievo dovessi avere quando aprirò un corso vero e proprio sarà caldamente spinto a partecipare con un minimo di regolarità a Mazzate Tribali e a momenti di scambio con altre palestre
Mi associo alle richieste riguardo alle ripetizioni sul clinch