Quote from: Zoid on September 07, 2011, 15:30:54 pmIl luogo? E' possibile avere l'indirizzo?Ah,visto che non pratico più tkd e che il karate-gi ancora non l'ho preso,vanno bene una maglia bianca ed un paio di pantaloni (del dobok del tkd)? Non mi sembrate tipi da formalismi estremi... EDIT: ho riletto le prime pagine! ok,non siete formali.. Certo.Milano, via Simone d'Orsenigo 3, zona Largo Marinai d'Italia.C'è il citofono con scritto su "dojo karate".Inserirò presto anche nella sezione "scuole".Io di solito pratico con le scarpe, chi ha intenzione di tenere le scarpe è comunque pregato di portarsene un paio pulito (so che sembra di ribadire l'ovvio, ma mi è capitato di vedere ospiti che pretendevano di praticare con le stesse scarpe con cui erano arrivati e quando gli ho chiesto di non farlo mi hanno guardato infastiditi ...).Il luogo è spartano e alla buona, a noi piace definirlo piccolo ma caldo e amichevole.
Il luogo? E' possibile avere l'indirizzo?Ah,visto che non pratico più tkd e che il karate-gi ancora non l'ho preso,vanno bene una maglia bianca ed un paio di pantaloni (del dobok del tkd)? Non mi sembrate tipi da formalismi estremi... EDIT: ho riletto le prime pagine! ok,non siete formali..
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Se non è un problema io preferirei che si stesse a piedi nudi, è importante per spiegare il calcio frontale, e con le scarpe si perdono dei particolari.
Un seminario di scienze motorie sul combattimento? Bello!Cosa ha spiegato in questi magici 15 secondi?
Mi sta bene tutto, tanto il luogo quanto l'orario.Piccola domanda:Non è che avete qualche materassina?Non tanto per altro, ma se ci sono si può cadere più tranquillamente, altrimenti no problem, adatto io le cose
Mate... che?
Basta che non mi fate fare 3h di kata o vengo con il crick!
vi prego, ditemi che ci sono le docce