non ce n'è bisogno: io uso sempre sapone solido davvero!Zoid, ma allora riusciamo a conoscerci?ragazzi, sarà fantastico!
Basta che non mi fate fare 3h di kata o vengo con il crick!
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Signori,mi dispiace,ma se qualcuno di voi ha letto il mio ultimo 3D capirà che una trasferta del genere in questo momento mi è economicamente impossibile.Mi dispiace davvero sto scrivendo dal telefonino,non badate all'ortografia per favore....
Quote from: nameganai on September 08, 2011, 01:18:02 amSignori,mi dispiace,ma se qualcuno di voi ha letto il mio ultimo 3D capirà che una trasferta del genere in questo momento mi è economicamente impossibile.Mi dispiace davvero sto scrivendo dal telefonino,non badate all'ortografia per favore....Sarà per la prossima volta.Incrociamo le dita e con un po' d fortuna magari tra un po' sarai tu ad invitarci tutti nel tuo dojo.In bocca al lupo!
Minimo indispensabile direi paradenti, conchiglia e guantini. Paratibia sarebbe meglio Comunque almeno per quanto riguarda la mia parte tecnica sul mae geri servono solo conchiglia (metti che qualcuno sbaglia mira...), piedi liberi e addominali pronti
Sono appena stato informato che purtroppo, il 18 non posso allontanarmi dalla valle nebbiosa, peccato. :'(
Non trovo più il mio paradenti.......quindi, per piacere.....non rompetemeli che mia moglie si incazza