io non lo prendo! mi è completamente indifferente!ma tu.. caffè, sigaretta... ma almeno l'astinenza sessuale la pratichi!? il maestrone veramente vero non predica il distacco dai piaceri della carne (che poi in realtà sarebbero i piaceri del pesce, ma dicono della carne così non si capisce)? e da quelli del tabacco e del caffè?nonononono...
E il Caffè?
Quindi Caffè (senza il quale nemmeno esco di casa e senza il terzo nemmeno entro in ufficio) Sigaretta e chi più ne ha più ne metta (la mia metà Veneta mi impone un certo rispetto di certe tradizioni ) anche per una forma di ribellione ai Monopoli di Stato che scrivono "Il Fumo Uccide" IO VOGLIO SAPERE CHI perchè se è uno che mi sta sulle balle raddoppio la dose
Pranzo a sacco anche per me! Mi rifarò a stage finito! Ah,bisogna mettere una qualche quota di partecipazione? Che ne so,l'affitto della palestra...
la mia donna mi vuole paccare perchè dice che non saprebbe che fare.. Si ok,"meglio" direte voi! Ma il viaggio in macchina sarebbe estremamente noioso... Mad,non è che la posso sganciare alla tua dolce metà?
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Ci sarà mia moglie