MERAVIGLIOSA!!!! http://imageplay.net/img/m7Gbd226883/Raduno_di_Karate_404.jpg
No... mi è sfuggito... ora ci guardo meglio !Complimenti comunque... 'tacci tua che fisico !
Ps Ryu se mi dicevi ti passavo dei tool carini per ridimensionare le foto
Ora le ho guardate tutte, nella sezione "media".Complimenti davvero, non potete che suscitare simpatia e ammirazione per queste iniziative e per come vi ponete.
Tutte la parte di lotta a terra che si vede nelle foto, è propria del Karate ?
Prima o poi ti tiriamo dentro
Ho mandato un SOS ma forse non eri collegato. Ho fatto in qualche modo con Picasa, ma accetto consigli per le prossime volte
Infatti Il Bo è circa 2 MT, usato prevalentemente nello stesso modo in cui si usa il remo sulle gondole.
..tacci loro..Non ci sono nelle foto nella lotta a terra,ma sia Fabry che Mad mi hanno messo in chiave e il mio collo ringrazia....
Quote from: Zoid on September 20, 2011, 11:30:17 am ..tacci loro..Non ci sono nelle foto nella lotta a terra,ma sia Fabry che Mad mi hanno messo in chiave e il mio collo ringrazia.... Io ho ancora il collo bloccato ed un gomito ballerino grazie ad una finalizzazione di Mad, gli venisse...
Quote from: AndreaZ on September 20, 2011, 11:33:10 amQuote from: Zoid on September 20, 2011, 11:30:17 am ..tacci loro..Non ci sono nelle foto nella lotta a terra,ma sia Fabry che Mad mi hanno messo in chiave e il mio collo ringrazia.... Io ho ancora il collo bloccato ed un gomito ballerino grazie ad una finalizzazione di Mad, gli venisse... Gli venisse un pigiamino arancione e fosse immortalato ad vitam su questo forum così,vero?Ah, ma aspetta..è già successo...
Onorato.Credimi se ti dico che è solo un problema di distanza ( e quindi di tempo e... di soldi). :'(Però se capitasse l'occasione giusta sarebbe davvero un piacere.
Hmmm... Karate, ah?