Karate! Il quattro vien da sé...

• 536 Replies
  • 78546 Views
*

Offline celso

• *
  • 107
  • Respect: +41
  • Pratico: la prudenza etilica
Re:Karate! Il quattro vien da sé...
« Reply #420 on: September 20, 2011, 12:10:40 pm »
+1
troppo pigro per scrivere a lungo mi limito a ringraziare tutti quanti c'erano, poiche il praticar con loro oltre che costruttivo è stato divertentissimo ^_^.
il buon fabry ha generosamente  omesso di dire che al suo arrivi in dojo  lui & co. hanno trovato me che dormivo sulle stuoie. Emergo dal bozzolo di coperte completamente rincoglionito, in boxer e maglietta e con erezione mattutina che spero  fosse mimetizzata  dai mutandoni extralargè e dalla modesta dotazione personale :P, coi postumi di una sbornia leggera ( che quando il guerriero incontra  sul suo cammino una bottiglia di rhum invecchiato vent'anni è disonorevole sottrarsi alla lotta e tornare a casa  gattonando dritto), e incapace di proferire parola all'infuori di CAFFE'....mi vesto alla bell'e meglio e quindi li mollo li barcollando sotto la pioggia in cerca di un bar dove poi vero raggiunto dagli altri per una seconda dose di espresso :D, che dire.....massimo rispetto per chi nonsotante il benvenuto è comunque rimasto a praticare  :-[

*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
« Reply #421 on: September 20, 2011, 12:13:31 pm »
0
troppo pigro per scrivere a lungo mi limito a ringraziare tutti quanti c'erano, poiche il praticar con loro oltre che costruttivo è stato divertentissimo ^_^.
il buon fabry ha generosamente  omesso di dire che al suo arrivi in dojo  lui & co. hanno trovato me che dormivo sulle stuoie. Emergo dal bozzolo di coperte completamente rincoglionito, in boxer e maglietta e con erezione mattutina che spero  fosse mimetizzata  dai mutandoni extralargè e dalla modesta dotazione personale :P, coi postumi di una sbornia leggera ( che quando il guerriero incontra  sul suo cammino una bottiglia di rhum invecchiato vent'anni è disonorevole sottrarsi alla lotta e tornare a casa  gattonando dritto), e incapace di proferire parola all'infuori di CAFFE'....mi vesto alla bell'e meglio e quindi li mollo li barcollando sotto la pioggia in cerca di un bar dove poi vero raggiunto dagli altri per una seconda dose di espresso :D, che dire.....massimo rispetto per chi nonsotante il benvenuto è comunque rimasto a praticare  :-[
:D ora ho capito perchè Fabry ha deciso di aprire le finestre!  :D Altro che il caldo!

*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
« Reply #422 on: September 20, 2011, 12:15:23 pm »
0
 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
la fijlkam è alla frutta

*

Offline celso

• *
  • 107
« Reply #423 on: September 20, 2011, 12:15:49 pm »
0
non dimentichiamo che ho anche fatto dimostrazione al buon Mad della mistica e segretissima tecnica del peto tonante :-X

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #424 on: September 20, 2011, 12:57:27 pm »
0
:D
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
« Reply #425 on: September 20, 2011, 13:38:40 pm »
0
Allora, al ritorno a casa ero tronfio del mio personale trofeo (non me lo faccio mai mancare) riportato per un tentato approccio sessuale del mio alluce con la rotula di ryujin :gh:
L'alluce viola e nero è di gran moda 8)
Sinceramente non capisco gli epiteti di mia moglie al posto delle felicitazioni :dis: :dis:
Mah....le donne :nono: :nono:
Viste le foto :gh: :gh: :gh:
Ryujin.....lo vedi che tua moglia mi vuiole troppo bene :-* :-* :-*
riesce sempre a farmi sembrare uno che sa quello che sta facendo XD XD XD XD :-*
Bellissime :D :D :D
Appena smetto di sognarmi Mad col pigiamone ti chiederò di postarle tutte ;D ;D ;D
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline celso

• *
  • 107
« Reply #426 on: September 20, 2011, 13:54:26 pm »
0
va la ronin che la tua  parte di didattica  è stata fantastica, se quando lo facevo io avessi avuto la fortuna di una didattica del genere forse non mi sarei disamorato del karate ^_^

*

Offline celso

• *
  • 107
« Reply #427 on: September 20, 2011, 13:56:02 pm »
0
ps e salutami il tuo allievo....fagli i complimenti da parte mia per i suoi spostamenti ( molto piu fluidi dei miei in verità :D )

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #428 on: September 20, 2011, 14:12:32 pm »
0
Allora, al ritorno a casa ero tronfio del mio personale trofeo (non me lo faccio mai mancare) riportato per un tentato approccio sessuale del mio alluce con la rotula di ryujin :gh:
L'alluce viola e nero è di gran moda 8)
Sinceramente non capisco gli epiteti di mia moglie al posto delle felicitazioni :dis: :dis:
Mah....le donne :nono: :nono:
Viste le foto :gh: :gh: :gh:
Ryujin.....lo vedi che tua moglia mi vuiole troppo bene :-* :-* :-*
riesce sempre a farmi sembrare uno che sa quello che sta facendo XD XD XD XD :-*
Bellissime :D :D :D
Appena smetto di sognarmi Mad col pigiamone ti chiederò di postarle tutte ;D ;D ;D
Dorje mi ha detto che ora si possono caricare le immagini in blocco, appena ho tempo provo a uppare tutte le rimanenti.

Comunque anche il mio alluce che ha già a suo tempo ha provato l'ebbrezza di diventare un salsicciotto violaceo rigonfio e pulsante, fa di nuovo male :ohi:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
« Reply #429 on: September 20, 2011, 14:19:21 pm »
0
va la ronin che la tua  parte di didattica  è stata fantastica, se quando lo facevo io avessi avuto la fortuna di una didattica del genere forse non mi sarei disamorato del karate ^_^
Grazie Celso, mio compagno di caffeina e nicotina 8) 8)
Tra l'altro mi sono divertito un sacco quando ci siamo rotolati ;) ;)
Sono contento ti sia piaciuta, il mio è sempre un tentativo di disegnare un pezzo del cerchio, che secondo0 me si ocmpone di tutte le parti in discussione, altrimenti è sempre un "quasi cerchio", ma se non ci si fissa, allora tutto ci entra bene, sia gli argomenti di Mad, sia le cose che ho proposto, sia tutto il resto, basta che siano ben contestualizzate e non le si riteng amai definitive.
La parte che dice Mad sui colpi a mano aperta poi, se non inserita bene in un contesto plausibile, è quella che da vita alla maggior parte delle cazzate di cui ci si convince nei Dojo 8) ;)
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Fabio Spencer

• 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
« Reply #430 on: September 20, 2011, 15:11:50 pm »
+1
Fabry è vecchio e nel dojo in cui si allena ha l'omino di legno del wing chun.
Maedèto!
 ;D
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #431 on: September 20, 2011, 18:21:26 pm »
0
:dis: ..tacci loro..Non ci sono nelle foto nella lotta a terra,ma sia Fabry che Mad mi hanno messo in chiave e il mio collo ringrazia....  :ricktaylor:
Io ho ancora il collo bloccato ed un gomito ballerino grazie ad una finalizzazione di Mad, gli venisse...  XD
Gli venisse un pigiamino arancione e fosse immortalato ad vitam su questo forum così,vero?

Ah, ma aspetta..è già successo...  XD

È ROSSO!!!!  :grrr:

se,come penso,ci sono anche foto in cui con quel pigiamino sto facendo kung fu....  ;D

alla fine pero' non vi ho fatto vedere una forma intera  :(
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #432 on: September 20, 2011, 18:30:15 pm »
0
:dis: ..tacci loro..Non ci sono nelle foto nella lotta a terra,ma sia Fabry che Mad mi hanno messo in chiave e il mio collo ringrazia....  :ricktaylor:
Io ho ancora il collo bloccato ed un gomito ballerino grazie ad una finalizzazione di Mad, gli venisse...  XD
Gli venisse un pigiamino arancione e fosse immortalato ad vitam su questo forum così,vero?

Ah, ma aspetta..è già successo...  XD

È ROSSO!!!!  :grrr:

Ah, scusa, è vero: rosso cangiante!  XD

Ma non sudavi da morire con quella roba lycrosa addosso[1]?
 1. Intendo al raduno di domenica, non prima..  :halo:
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #433 on: September 20, 2011, 18:35:23 pm »
0

Ah, scusa, è vero: rosso cangiante!  XD

Ma non sudavi da morire con quella roba lycrosa addosso[1]?
 1. Intendo al raduno di domenica, non prima..  :halo:

Non e' lycra e' raso  :)

Si suda,non e' terribile ma si suda, cmq ai tempi lo usavo solo per le gare mica per allenarmi.

E domenica mica mi ci sono allenato! ho fatto le foto,mostrato due minchiate e poi sotto avevo la tenuta da allenamento vera  :D
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #434 on: September 20, 2011, 18:41:46 pm »
0

Non e' lycra e' raso  :)

Ullallà, roba di classe!  :P

Si suda,non e' terribile ma si suda, cmq ai tempi lo usavo solo per le gare mica per allenarmi.
Ah, meglio così!

E domenica mica mi ci sono allenato! ho fatto le foto,mostrato due minchiate e poi sotto avevo la tenuta da allenamento vera  :D
Dai, al prossimo gathering (o quel che sarà) se tu metti il pigiamino tutto il tempo io sfoggio le braghette thai!   XD
High-functioning sociopath. With your number.