Mi son perso l'indirizzo....
Quote from: The Madhatter on July 05, 2011, 16:56:50 pmMi son perso l'indirizzo....http://www.bulldoggym.it/html/contatti.htmlFermata MM1 Pasteur
Penso tra le 2 e le 3 ore
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Potrebbe esserci lady Ruyjin che e' una santa e da corda alla follia di ryu...Spero che a casa ti meni almeno per pareggiare i conti!
mèrd...leggo solo ora ....anche io ho una piccola dittatrice a cui rendere conto , se mi da il permesso vengo, anche perchè la bulldogs non è molto lontana da casa mia.PS oltretutto sarebbe il mio primo stage.
Potrebbe esserci lady Ryujin che e' una santa e da corda alla follia di ryu...Spero che a casa ti meni almeno per pareggiare i conti!
Le mani pesanti sono un tratto distintivo della famiglia Ieri sera mi sono fatto spiegare in anticipo qualcosina (poi settimana prossima mi sparerò una serie di lezioni private alla facciazza vostra).Quando si incontra una persona particolarmente dotata fisicamente che riesce anche ad essere un tale mostro di tecnica si capisce perfettamente come abbia fatto ad ottenere i risultati che ha ottenuto, a prescindere da quelli che potrebbe ancora ottenere
tutto questo sapere dato a un karateka....che spreco
Ottimo,complimenti agli organizzatori, verrò vestito da spugna tipo Spongebob, voglio apprendere tutto, tutto, tutto.Belle cose.
Quote from: The Madhatter on July 08, 2011, 09:23:23 amtutto questo sapere dato a un karateka....che spreco In effetti è davvero vergognoso Quote from: -BellerofontE- on July 08, 2011, 12:06:42 pmOttimo,complimenti agli organizzatori, verrò vestito da spugna tipo Spongebob, voglio apprendere tutto, tutto, tutto.Belle cose.Saremo una legione di cloni di Spongebob Ieri ho assaggiato un suo sinistro dato in relax e... e... Spoiler: showporca pu**ana