credo che per la natura stessa della sezione, al pari di interstile, visto che viene frequentata da molti tipi diversi di marzialisti, provenienti dalle più disparate origini, le discussioni tecniche, teoriche e i confronti con buoni dialoghi, qui non siano mai mancati
più di una volta io e spartan abbiamo agito nei riguardi di alcuni utenti la cui unica funzione in questa sezione e nel forum, era quella pubblicitaria
le attuali pubblicità restano perchè "guadagnate" con una seria e utile partecipazione alla vita del forum e perchè ritenute interessanti dagli utenti, ne è la prova il numero di post che segue a queste "pubblicità"
inoltre, astutamente, per fare le proprie "marchette" alcuni utenti, proprio per non inondare la sezione di 3d pubblicitari, utilizzano sempre lo stesso (vedi quello sul systema di Trepicchi o il CKM Italia di Spartan)
che poi passino altri 3d esclusivamente pubblicitari da utenti che non hanno altro interesse nel forum, può capitare (e personalmente credo che ignorarli sia la cosa migliore), tuttavia la situazione mi sembra meno drammatica di "altri" forum
inoltre, per la gioia di WNS, il forum non è assolutamente carente di sezioni
chi non prova interesse per le discussioni della sezione DP, può sicuramente trovarne di altre più interessanti e stimolanti in altre sezioni