Fumetti, eroi e super-eroi

• 2217 Replies
  • 229791 Views
*

Offline Andy

• 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #195 on: August 26, 2012, 14:49:52 pm »
0
http://www.cineblog.it/post/59207/justice-league-ben-affleck-non-sara-il-regista-del-film

Un po' è un peccato.
Affleck ha dimostrato, come regista, di essere infinitamente superiore che come attore...

*

Offline Sillich

• 2.017
  • Till death do us a party
  • Respect: +1290
« Reply #196 on: August 27, 2012, 00:37:11 am »
0
Qualcuno, oltre a me, sta seguedo il reboot dei fumetti della DC?

Che ne pensate?

Io lo sto seguendo, in verità la seguo dalle uscite americane un anno fa, quindi sono  avanti di una stagione in pratica.

In soldoni, a settembre escono i numeri zero che sveleranno il passato dei vari eroi, quello che hanno fatto nei famosi 5 anni prima.

Batman reboot è una figata pazzesca, a saga di talon e dei gufi spacca tantissimo ed il disegnatore che ci hanno messo mi piace, peccato che nell'edizione italiano spesso ci sono i disegni sgranati, ma è un problema delle nostre edizioni.

Quello che sarà il vero reboot DC non lo sa neanche DiDio in pratica, al comic-con di san diego hanno fatto delle dichiarazioni ( sopratutto sul passato dei vari robin) che lasciano intendere  che gli stessi sceneggiatori chiamati a lavorarci su abbiano le idee confuse sul passato di molti personaggi, si aspetta settembre per avere una visione chiara della faccenda.

Per vedere ricrearsi le varie "famiglie" di super eroi e vigilantes si dovranno aspettare un 5 anni a parer mio i rapporti si devono rinsaldare, si devono affrontare minacce insieme.

Appunto personale Red Robin, considerato il migliore detective dopo batman, non si può vedere in un comics d'azione come teen titans sarebbe da inserire in solitario in una testata tipo detectives comics e al massimo tenerlo anche su teen titans.

Spoiler e Blackbat ( la terzae la tseconda batgirl) nonostante l'amore dei fan, oltre oceano sono state definite "tossiche" quindi non si spera in un loro reinserimento a breve nella continuity.

Anch'io sto seguendo le edizioni americane, per ora solo della JLA anche se del nuomero #1 ho tutte le 52 testate.

A me è piaciuto il nuovo taglio psicologico di Superman e di Batman mi sono piaciuti i disegni ma non i colori, so che per il pistrello suona strano, ma la scelta di usare solo tonalità di grigio e nero per il costume rende le tavole troppo scure e quindi si perdono un po' troppo i particolari, io reintrodurrei gli hilights blu e la cintura giallo vivo, anzichè desaturato.

Poi vabbè, il ritorno violento alla silver-age non ha prezzo... XD
Tutto ciò che so è sbagliato

*

Offline The Doctor Sherlockit

• 3.469
  • Respect: +2307
« Reply #197 on: August 29, 2012, 02:57:18 am »
0

Anch'io sto seguendo le edizioni americane, per ora solo della JLA anche se del nuomero #1 ho tutte le 52 testate.

A me è piaciuto il nuovo taglio psicologico di Superman e di Batman mi sono piaciuti i disegni ma non i colori, so che per il pistrello suona strano, ma la scelta di usare solo tonalità di grigio e nero per il costume rende le tavole troppo scure e quindi si perdono un po' troppo i particolari, io reintrodurrei gli hilights blu e la cintura giallo vivo, anzichè desaturato.

Poi vabbè, il ritorno violento alla silver-age non ha prezzo... XD

a me le tonalità di grigio non dispiacciono per una saga parecchio noir cmq il punto fondamentale è che sono grato per aver tolto le mutande a supey e batman XD che dopo n. mila anni di pubblicazioni il concept dei costumi andava aggiornato

*

• 3.469
« Reply #198 on: August 29, 2012, 22:56:09 pm »
0
ATTENZIONE SARò FLAMMOSO MA A ME LE LINEE EDITORIALI A CAVOLO NON MI PIACCIONO -.-

Ma la Marvel-Disney a parte rendersi ridicola, in questo periodo non sa fare altro?  8)

http://www.paninicomics.it/web/guest/marvelitalia/news?id=60696  <----  "Addirittura Brevoort si sbilancia e dichiara che, anche nel caso di un clamoroso successo della Distinta Concorrenza, l’idea di un riazzeramento delle testate non sarebbe neanche nella Top 10 delle idee Marvel per riconquistare il primato di vendite e di lettori in USA."

L'undicesima idea questo veniva dichiarato un anno fa....

Ma oggi la "Casa delle Idee" sforna una nuovissima idea, per nulla rubata alla Distinta Concorrenza, perchè sapete se ti chiami "Casa delle Idee" ci deve essere un motivo no?

http://en.wikipedia.org/wiki/Marvel_NOW!<----  Non è che fa un reboot lo chiama riorganizzazione delle testate, un riazzeramento che lascia intatta la continuity diciamo.... giusto per non copiare la parola Reboot che stava male, giusto perchè dire una cosa del tipo: ragazzi dobbiamo far ripartire tutto con dei numeri 1 che se no i possibili nuovi fan si cagano in mano a dover recuperare centinaia di numeri persi... proprio una cosa concettualmente diversa dal Reboot DC ( manovra commerciali con i medesimi fini)..... ceeerto ed io mo ci devo pure credere a sta cosa -.-

« Last Edit: August 30, 2012, 02:17:21 am by Kit »

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #199 on: September 07, 2012, 10:46:51 am »
0
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Andy

• 6.038
« Reply #200 on: September 07, 2012, 12:13:08 pm »
0

*

Offline metal storm

• 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
« Reply #201 on: September 07, 2012, 12:17:44 pm »
0

*

Offline metal storm

• 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan

*

• 3.469
« Reply #203 on: September 08, 2012, 02:12:45 am »
0
Batman: The Dark Knight Returns, Part 1 Trailer
orgasmooooooo °__° alcune scene sono prese pari pari dal fumetto °__°  DC numero uno sulle trasposizioni animate per me °__°

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #204 on: September 11, 2012, 15:40:21 pm »
+1
Anche se la cosa è molto cinematografica...
A quanto pare in Thor 2 appare il dr Strange...Viggo in rampa di lancio per il ruolo.
In Cap 2, inizio riprese a marzo, confermato Falcon e confermato Mackie.

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Inu

• **
  • 735
  • Respect: +954
  • Pratico: Каратэ
« Reply #205 on: September 20, 2012, 18:31:19 pm »
0

*

Offline Andy

• 6.038
« Reply #206 on: September 27, 2012, 06:34:07 am »
+1
Ma sono l'unico che ha ritenuto Punisher: War Zone un capolavoro..?
Sembra l'abbiano stroncato tutti.......  :(

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #207 on: September 27, 2012, 14:22:20 pm »
0
Scherzi...sta diventando un cult... ;)
Era un perfetto altro lato di Castiglione.

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #208 on: September 27, 2012, 17:28:28 pm »
+1

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #209 on: September 28, 2012, 17:54:49 pm »
+1
Ant Man, che visivamente nei fumetti era un po' fiacco, secondo me al cinema spaccherà i culi

comunque
http://www.collegehumor.com/video/6817857/the-dark-knight-meets-the-avengers