Quote from: Max on December 09, 2012, 10:34:57 amMa basta con i reboot ..... sempre la prima storia ci propinanoSe serve anche per creare un punto di giunzione con gli altri film marvel più recenti, è cosa buona e giusta Passando invece dai film ai fumetti, la Marvel Select sta cercando di rilanciare uno dei miei personaggi preferiti in assoluto (assieme a Wolverine e al Punitore), Moon Knight.Dopo la miniserie che vedeva Moon Knight a Los Angeles in un ruolo che non vedevo assolutamente adatto a lui, esce uno "speciale natalizio" che lo riporta un po' alle origini, a sporcarsi le mani con la bassa criminalità e a covivere con la sua "maledizione". A fondo albo è pure riportata quella che per me è la più bella delle sue storie brevi: DivertimentiMentre a fine dicembre, la serie Marvel Best Seller riproporrà il primo arco narritivo di Moon Knight: il fondo
Ma basta con i reboot ..... sempre la prima storia ci propinano
Se vuoi ricollegare mi scrivi quattro paginette in word e me le consegni con il biglietto del successivo recente film e non mi sfili altri 10euro per "ricollegare".
Per qualcuno appassionato che nn ha un cazzo da fare...http://dsrwproject.com/
notare la spada puntata sulla schiena del gargoyle