ATTENZIONE SARò FLAMMOSO MA A ME LE LINEE EDITORIALI A CAVOLO NON MI PIACCIONO -.-
Ma la Marvel-Disney a parte rendersi ridicola, in questo periodo non sa fare altro?
http://www.paninicomics.it/web/guest/marvelitalia/news?id=60696 <---- "Addirittura Brevoort si sbilancia e dichiara che, anche nel caso di un clamoroso successo della Distinta Concorrenza, l’idea di un riazzeramento delle testate non sarebbe neanche nella Top 10 delle idee Marvel per riconquistare il primato di vendite e di lettori in USA."
L'undicesima idea questo veniva dichiarato un anno fa....
Ma oggi la "Casa delle Idee" sforna una nuovissima idea, per nulla rubata alla Distinta Concorrenza, perchè sapete se ti chiami "Casa delle Idee" ci deve essere un motivo no?
http://en.wikipedia.org/wiki/Marvel_NOW!<---- Non è che fa un reboot lo chiama riorganizzazione delle testate, un riazzeramento che lascia intatta la continuity diciamo.... giusto per non copiare la parola Reboot che stava male, giusto perchè dire una cosa del tipo: ragazzi dobbiamo far ripartire tutto con dei numeri 1 che se no i possibili nuovi fan si cagano in mano a dover recuperare centinaia di numeri persi... proprio una cosa concettualmente diversa dal Reboot DC ( manovra commerciali con i medesimi fini)..... ceeerto ed io mo ci devo pure credere a sta cosa -.-