Buone mazzate a tutti.

• 19 Replies
  • 2665 Views
*

Offline Bellerofönte

• 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Buone mazzate a tutti.
« on: June 14, 2011, 12:08:06 pm »
-1
Ciao,
sono Andrea di Milano, complimenti per il forum, ho notato che ci sono tanti Meneghini, bene bene ...
Dunque sono un vecchietto (30 ...) con un misero curriculum comprendente un' infarinata di Muay Thai e una dose un' pò più corposa di Prepugilistica.
Mi piacerebbe molto a breve conoscere qualche disciplina lottatoria, diciamo che non avendo ambizioni agonistiche ciò che faccio ha l'unico scopo di divertirmi e mantenermi in forma.
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:Buone mazzate a tutti.
« Reply #1 on: June 14, 2011, 12:14:06 pm »
0
Ciao e benvenuto!!! :sur: :sur:

Se tu sei vecchietto io sono ben più vecchio di te, non preoccuparti.... XD
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Wa No Seishin

« Reply #2 on: June 14, 2011, 12:23:38 pm »
0
Bengiunto! :ricktaylor:

Scusa se ci ho messo 10 minuti a salutarti, ma "invia post" oggi non collabora... :gh:

Bene bene: Milano, lotta, eterosessuale...

...SI PUO' FAREEEEEEEEEEEEE!!!

*

Offline Giannizzero Wolf

• 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
« Reply #3 on: June 14, 2011, 12:46:14 pm »
0
bengiunto

eterosessuale
da dove lo hai evinto lo sai solo tu  XD
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.

The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

Wa No Seishin

« Reply #4 on: June 14, 2011, 12:58:43 pm »
0

Metto le mani avanti: non vorrei più ritrovarmi, tipo con Mad, con l'altro che mi strizza soddisfatto il pacco mentre mi fa l'occhiolino...

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
R: Buone mazzate a tutti.
« Reply #5 on: June 14, 2011, 13:03:47 pm »
0
Bengiunto! :)
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
« Reply #6 on: June 14, 2011, 13:08:08 pm »
0
bengiunto

eterosessuale

Eh, al giorno d'oggi è una rarità lo so ...
eterosessuale e con prole  :)
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

marco

« Reply #7 on: June 14, 2011, 13:09:14 pm »
0
bengiunto

eterosessuale
mi accodo al bengiunto

x Claudio ..WNS cià il gaydar 8) :gh:

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #8 on: June 14, 2011, 13:11:00 pm »
0
benvenuto

milano.... pugilato... interessato alla lotta...
bene bene

aspettiamo che WNS confermi la tua eterosessualità e poi credo che le Mazzate Tribali o gli Allenamenti Estemporanei ti possano piacere
 :)

Metto le mani avanti...
:nono:
attento che se hai evinto male, mentre tu metti le mani avanti ti puoi trovare altre mani in luoghi poco consoni alla tua sessualità
 :blue:
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
« Reply #9 on: June 14, 2011, 13:45:19 pm »
0
milano.... pugilato... interessato alla lotta...
bene bene

Il mio sogno sarebbe abbinare la Prepugilistica alla pratica del Pankration sportivo, ma purtroppo pur essendo la Nostra Arte di Marte per eccellenza, trovare un corso di Pankrazio non è proprio semplice ...

...e poi credo che le Mazzate Tribali o gli Allenamenti Estemporanei ti possano piacere
 :)

Di che si tratta ?  :halo:

*

Wa No Seishin

« Reply #10 on: June 14, 2011, 13:48:34 pm »
0
Il mio sogno sarebbe abbinare la Prepugilistica alla pratica del pnkration sportivo, ma purtroppo pur essendo la Nostra Arte di Marte per eccellenza, trovare un corso di Pankrazio non è proprio semplice ...

Lotto (oddio, diciamo che gli prendo 1 punto ogni 100 suoi) con un tipo che da anni va regolarmente nel bergamasco per allenarsi con un gruppo di studio di Pancrazio.

Mi diceva che un'ASD di Milano gli ha chiesto di aprire un corso a settembre, ma lui non sa quanto seguito potrebbe avere.

Domani lo vedo e gli parlo di te.

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
« Reply #11 on: June 14, 2011, 13:52:50 pm »
0
Il mio sogno sarebbe abbinare la Prepugilistica alla pratica del pnkration sportivo, ma purtroppo pur essendo la Nostra Arte di Marte per eccellenza, trovare un corso di Pankrazio non è proprio semplice ...

Lotto (oddio, diciamo che gli prendo 1 punto ogni 100 suoi) con un tipo che da anni va regolarmente nel bergamasco per allenarsi con un gruppo di studio di Pancrazio.

Mi diceva che un'ASD di Milano gli ha chiesto di aprire un corso a settembre, ma lui non sa quanto seguito potrebbe avere.

Domani lo vedo e gli parlo di te.

Sticazz'.. grazie 1000
sai quale palestra gli avrebbe fatto l'offerta ?
Perchè attualmente a Milano c'è solo la Polisportiva Affori che tiene (teneva ?) corsi di Pankration, ma è veramente scomoda da raggiungere ...

Ancora grazie!

*

Wa No Seishin

« Reply #12 on: June 14, 2011, 14:01:34 pm »
0
Sticazz'.. grazie 1000

Prego.

sai quale palestra gli avrebbe fatto l'offerta ?

Ovviamente...no.

Però è un'ASD "scrausa", che fa corsi gratuiti o a prezzi molto popolari di non so cosa (ma niente che c'entri con AM o SDC), quindi immagino che il posto sia un buco.

Perchè attualmente a Milano c'è solo la Polisportiva Affori che tiene (teneva ?) corsi di Pankration, ma è veramente scomoda da raggiungere ...

Il tipo di cui sopra, quando va lì ad Affori (raramente) lotta o fa grappling.

E' un ottimo liberista e autodidatta di submission no-gi (per il pancrazio non so, ma essendo portato nel resto mi aspetto che sia capace anche lì).

Ancora grazie!

Ancora prego!

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
« Reply #13 on: June 14, 2011, 14:09:07 pm »
0
Ovviamente...no.

Però è un'ASD "scrausa", che fa corsi gratuiti o a prezzi molto popolari di non so cosa (ma niente che c'entri con AM o SDC), quindi immagino che il posto sia un buco.

Meglio,
se è tipo scantinato puzzolente e chiazzato di sangue e sudore mi sento come a casa  :ricktaylor:

Multicenter fiketti Vade Retroooo

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #14 on: June 14, 2011, 15:36:08 pm »
0
Citazione da: Gargoyle - Oggi alle 13:11:00

...e poi credo che le Mazzate Tribali o gli Allenamenti Estemporanei ti possano piacere

Di che si tratta ? 

guarda la sezione Martial Sharing - Gruppi di Allenamento
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.