Tigre, noi siamo quì per discutere anche le certezze altrui, magari se ritorniamo calmi possiamo discuterne tranquillamente.
Clode, pure tu dai, cerchiamo di non scaldarci è solo una discussione tra amici.
Certo. Non volevo offendere o prendere in giro nessuno. Anzi se il peggiorare della discussione è stato causato da me, chiedo scusa a tutti. Evidentemente ho detto la mia con troppa enfasi.
Tuttavia credo che, anche chi è sicuramente abile e capace nel suo, dovrebbe fare un passo indietro e analizzare (e correggere perchè no) le opinioni altrui senza essere prevenuto.
Tornando IT dico solo che esistono molte varianti di calci, questo nello specifico si vede poco ma secondo me è funzionale.
Scusate ancora tutti
Tigre
Dai, tranquillo, non è che sia grave, ma il post è interessante. Io pure, ho scoperto cose che ignoravo.
Non credo di essere in grado di giudicare il tuo punto di vista, ma concordo con la linea generale che se il calcio entra con una certa angolatura e sufficiente forza, beccando il plesso solare può piegarti in due... Ma lo stesso discorso vale per un pugno o una ginocchiata.
Per il resto, come ho detto prima, volevo solo invitarvi entrambi alla calma... Infondo siamo tra amici.