Ma, ragazzi, le leggete le informazioni che vengono postate o siete sul forum soltanto per dire la vostra?
YM
ecchediamine come non quotare il caro Ermanno...
pensa che tempo fa mi imbattei...imbattetti...mi imbaqui...mi trovai di fronte a taluni personaggi che sostenevano che il ginocchio che "cade dentro" è cosa buona e giusta,uno stile tutto particolare
comunque per ritornare in topic devo dire che oggi ho pensato a voi...
Ho letto su un libro <la storia vera del taiji originale>
[1] dove narra di un incontro dove il super uomo,al secolo YLC,un giorno decise di andare a combattere contro uno sconosciuto
[2],ma fortissimo praticante di tjq.
Decise così di montare sul suo cavallo e,con il suo prode scudiero al fianco,di mettersi in viaggio per raggiungere il luogo della tenzone,così dopo molti giorni di clappete clappete
[3] raggiunse il paese in questione
[4] e quando fu sotto la finestra del contendente iniziò a chiamarlo:<SCONOSCIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....SCONOSCIUTOOOOOOOOOO VIENI FUORI!!!!!!!>
[5],così lo sfidato usci nel cuore della notte aperta parentesi
[6] un pochetto alterato nell'umore,era stato interrotto mentre cercava di concepire un figliolo con la sua dolce metà chiusa parentesi
[7] e iniziò la sfida...
I due iniziarono a guardarsi,aspettanto l'uno il movimeto dell'altro...
si guardarono...
si osservarono...
si scrutarono...
Nessuno dei due aveva intenzione di muoversi per primo,erano ambedue praticanti di un certo livello e non volevano perdere,e si sà che il primo che si muove è sconfitto inoltre,come tutti sappiamo nei combattimenti di TJQ si combatte solo per la vita o la morte e nessuno dei due aveva voglia di tirare le cuoia...soprattutto Sconosciuto,che aveva una questione in sopspeso con la moglie.
si guardarono...
si osservarono...
si scrutarono...
Nessuno dei due si muoveva,nessuno prendeva l'iniziativa...
e così passarono i munuti,le ore,il sole sorse e poi tramontò,passarono i giorni.
intanto loro si gurdavano...
si osservavano...
si scrutavano...
Dopo molti giorni le loro forze iniziarono a venir meno,senza mangiare ne bere,concentrati l'uno sull'altro,senza muoversi,il minimo movimento avrebbe fatto scoppiare una reazione che avrebbe portato alla scofitta,i due più valorosi guerrieri della Cina Yango Luciano e Sconosciuto
[8] morirono di inedia
A codesto punto mi sorge un dubbio o, come direbbe Lubrano la domanda sorge spontanea:
La storia del "se lui non si muove io sto fermo" è una delle più grandi puttanate che sono state scritte sui forum?
Gli incontri di tjq sono un po' come le partite di filotto?
[9]