SEmplice........c'è in streaming e download ma non fra i "film completi" del tubo
Però sono incappato in un capolavoro assoluto della spazzatura cinematografica, talmente brutto da meritare premi.
Il film è una produzione italiana anni 80 (1982 per essere precisi) realizzata talmente male da non poter partecipare nemmeno a un concorso amatoriale.
La trama è un disastroso tentativo di mettere insieme "i guerrieri della notte" e "1997 fuga da NY", probabilmente pensando di far soldi facili grazie proprio al traino dei due film.
Gli attori non sono a livello nemmeno di un oratorio, per di più i dialoghi sono scritti talmente male che, sulle prime, viene da pensare a una parodia all'Americana, ma poi ci si accorge che sono seri e inizia il fastidio vero.
Scenografie e costumi non fanno che peggiorare la situazione, basti pensare al covo della banda protagonista, talmente segreto che ha la scrittona sul muro tipo insegna.
L'eroe è ingrado di far ricredere tutti quelli che, vedendo "Conan the Barbarian" hanno pensato a un trans brasiliano, perchè è pure più trans, sapendo recitare mille volte peggio ed essendo completamente privo di espressioni.
Le scene di combattimento sarebbero venute meglio se fatte dal peggio del FAM.
Insomma una roba talmente brutta da qualsiasi parte la si guardi, che alla fine merita di essere vista.
[DivX Ita] 1990 I Guerrieri Del Bronx (E. G. Castellari 1982) DVDRip facebook/exploitationmovies.aviE non dite che non vi voglio bbene
Vabbè dai, bando all'avarizia, perchè Castellari, non avendo compreso la protata dell'immondizia prodotta, ci ha creduto al punto da bissare
Fuga dal Bronx Enzo G Castellari 1983https://www.facebook.com/exploitationmovie?ref=hl