Quote from: Fudo myo (Neco) on August 27, 2011, 09:29:49 amTogliendo i critici, pensavo di essere l'unico al mondo ad averlo visto. I film cosi detti "lenti" riesco a guardarli, infatti per me nn è stato un tagliamento di vene, ma uno spreco di trama. Si poteva fare un film piu concreto e da comuni mortali, a mio parere il film degenera quando scendono dalla nave.Completamente d'accordo.Per la parte prima, tanto id cappello per le scene di lotta e splatter. Cruda cattiveria allo stato puro.
Togliendo i critici, pensavo di essere l'unico al mondo ad averlo visto. I film cosi detti "lenti" riesco a guardarli, infatti per me nn è stato un tagliamento di vene, ma uno spreco di trama. Si poteva fare un film piu concreto e da comuni mortali, a mio parere il film degenera quando scendono dalla nave.
Ah, invece un film che mi ha sbalordito è stato Tristano e Isotta, sono andato a vederlo costretto dalla mia ragazza e a fine film quello contento ero io, trama ben gestita, bella l'ambientazione e i combattimenti sono la cosa più interessante.
Anche a me piacciono i film lenti e per dirla tutta a me Valhalla rising e' pure piaciuto pero' condivido l'opinione: poteva essere decisamente "meglio" e aveva le carte per diventare davvero epico...peccato.Se volete vedere quanto siete "duri" provate a guardarvi "il grande silenzio"Il Grande Silenzio
Quote from: The Madhatter on August 27, 2011, 12:11:02 pmAnche a me piacciono i film lenti e per dirla tutta a me Valhalla rising e' pure piaciuto pero' condivido l'opinione: poteva essere decisamente "meglio" e aveva le carte per diventare davvero epico...peccato.Se volete vedere quanto siete "duri" provate a guardarvi "il grande silenzio"Il Grande Silenzio Vidi i primi 40 minuti. PURA AGONIA. Poi ovvio, c'è a chi piacciono.E Tristano e Isotta me lo segno, grazie del consiglio, Fudo..!
sono andato su google, ha anche un sottotitolo italianoesp - fenomeni paranormaliESP Fenomeni paranormali - Trailer italiano ufficialeè lui?
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
visto Black Death sulla scia dell'Ultimo Templare?Predators, World Invasion, X-Men: l'inizio, il Rito, Kick Ass, Wrong Turn, Al Calare delle Tenebre, Jonah Hex, 30 giorni di buio
Paul