Vecchio ma carinoLORD of WAR il signore della guerra [url=http://www.italiafilmtv.com]http://www.italiafilmtv.com[/url]
con quell'avatar è il duello finale del secondo?
Quote from: AlienA on May 22, 2013, 22:24:14 pmQuote from: Barvo Iommi on May 22, 2013, 17:15:57 pmQuote from: AlienA on May 22, 2013, 08:46:20 amBeh, ma se si parte con l'idea di metterlo sulla bilancia con Leone... Imho non sono registi da paragonare. m'ero perso sto post Nessun paragone ma se c'è uno che può permetterselo quello è proprio Tarantino Non è che il film sia brutto ci mancherebbe e che mi ha lasciato un po' indifferente, da fan sfegatato di tarantino e dei vari Leone, Corbucci e compagnia cantante L'unica spiegazione che mi do è che non abbia voluto fare l'ennesimo Revenge movie e abbia sbagliato un po' mira 1. più o menoCapito. Beh, come dice Kryptella, gusti son gusti. Godrai al prossimo! No, lo guarderò finché non mi piacerà
Quote from: Barvo Iommi on May 22, 2013, 17:15:57 pmQuote from: AlienA on May 22, 2013, 08:46:20 amBeh, ma se si parte con l'idea di metterlo sulla bilancia con Leone... Imho non sono registi da paragonare. m'ero perso sto post Nessun paragone ma se c'è uno che può permetterselo quello è proprio Tarantino Non è che il film sia brutto ci mancherebbe e che mi ha lasciato un po' indifferente, da fan sfegatato di tarantino e dei vari Leone, Corbucci e compagnia cantante L'unica spiegazione che mi do è che non abbia voluto fare l'ennesimo Revenge movie e abbia sbagliato un po' mira 1. più o menoCapito. Beh, come dice Kryptella, gusti son gusti. Godrai al prossimo!
Quote from: AlienA on May 22, 2013, 08:46:20 amBeh, ma se si parte con l'idea di metterlo sulla bilancia con Leone... Imho non sono registi da paragonare. m'ero perso sto post Nessun paragone ma se c'è uno che può permetterselo quello è proprio Tarantino Non è che il film sia brutto ci mancherebbe e che mi ha lasciato un po' indifferente, da fan sfegatato di tarantino e dei vari Leone, Corbucci e compagnia cantante L'unica spiegazione che mi do è che non abbia voluto fare l'ennesimo Revenge movie e abbia sbagliato un po' mira 1. più o meno
Beh, ma se si parte con l'idea di metterlo sulla bilancia con Leone... Imho non sono registi da paragonare.