Open Grave...not so bad.
Vista la notte del giudizio, fatelo anche voi.
Quote from: 0 on October 07, 2013, 14:55:05 pmVista la notte del giudizio, fatelo anche voi.Visto.Ma molte parti mi parevano ben poco credibili...
Quote from: Dottor Ing. Gran Mascalzon di Gran Croc. Visconte Cobram on October 08, 2013, 13:11:29 pmQuote from: 0 on October 07, 2013, 14:55:05 pmVista la notte del giudizio, fatelo anche voi.Visto.Ma molte parti mi parevano ben poco credibili...Altro filmss che non mi attira...Qualche consiglio per un buon western? magari relativamente recente
Quote from: ispettore Coliandro on October 08, 2013, 13:13:45 pmQuote from: Dottor Ing. Gran Mascalzon di Gran Croc. Visconte Cobram on October 08, 2013, 13:11:29 pmQuote from: 0 on October 07, 2013, 14:55:05 pmVista la notte del giudizio, fatelo anche voi.Visto.Ma molte parti mi parevano ben poco credibili...Altro filmss che non mi attira...Qualche consiglio per un buon western? magari relativamente recenteWestern recenti direi:AppaloosaDjango unchainedAlamo-gli ultimi eroiIl grintaWild BillPronti a morire (per le poppe della Stone )Quel treno per YumaThe Newton boys
Se ti piace il Western, ti direi di recuperare la serie Deadwood, con ottime ambientazioni, una splendida ricostruzione di alcuni personaggi storici, come Calamity Jane per esempio.