Carrie è veramente ben fatto, per essere un remake, davvero bello, se questo è vietato ai 14 l'originale mi sembra fu vietato ai 18 e proibito nelle scuole, allucinante, credo avessero paura di una Columbine prima del tempo ... idioti, non han capito quel messaggio e l'hanno interpretato come un invito a farsi giustizia da se
Così mi incuriosisci, ma di contro leggo troppi commenti che accusano il film di essere inutilmente pedissequo rispetto l'originale.
Se devo vedere le stesse scene, le stesse inquadrature, le stesse battute, con attori diversi, non è che me ne venga tutta sta voglia...
quello è vero però, è molto simile all'originale
Non so, ci sono remake che sono degli omaggi a capolavori ormai troppo datati, spesso questi non mi dispiacciono, poi ci sono i remake che non ricalcano il precedente film, ma allo stesso modo, sono tratti dallo stesso libro, altro caso in cui spesso mi piacciono, poi ci sono quelli da "vena creativa esaurita", fatti per necessità di produzione, contratti eccetera, dove si rifà un film, a troppo breve distanza dal precedente (quindi ingiustificato come remake) perfettamente identico in tutto (quasi la storia cinematografica dei Vanzina) salvo che per i protagonisti, in questo caso, sono film tratti da film, non adattamenti cinematografici di un romanzo, quindi libere reinterpretazioni, ma solo copie con due o tre anni in meno, in questi casi proprio non capisco e non approvo.