forse è peggio
Si, confermo, per ora si
Ora mi è venuto il trip, metto in lista anche horror moderni che mi hanno divertito:
Wrong turn - il bosco ha fame
Jeepers Creepers - il canto del diavolo
Nave fantasma
Al calare delle tenebre
Allora chiariamo, Jeepers Creepers proprio non si può sentire.....no dai cazzo, quello non è horror, è non sense demenzial/stupido, ma non horror.
Cioè dico, il più colossale agglomerato di luoghi comuni horror mai visto, tutto quello che "non si dovrebbe fare" questi lo fanno, un trailer che promette angoscia, i gatti, la frase su questo che si sveglia ogni tot e "mangia", poi nel film è la scena più non sense di tutto il film.
Un satanasso poveretto, muto, che ne prende una cifra, si fa investire, rompere le ali, guida un cazzo di furgone euro zero, che però va come una Lamborghini, esiliato col furgone in un cazzo di posto desolato dove passa una macchina a stagione.
Cerca di suicidarsi in vari modi, persino facendosi beccare in una cameretta, con una vittima in braccio, da un migliaio di poliziotti con gravissimi problemi di vista, perchè in 4 metri quadri, con il satanasso ad ali spiegate, cioè circa tre metri (come un condor) riescono a mancarlo sparando tutti assieme.
E tutto perchè? Perchè cercava di rivestire poltrone e divani in pelle del suo scantinato, fra l'altro un ottimo artigiano, almeno vista l'ultima inquadratura.
No no.......quello no!!!!